Tempesta d’amore giugno 2022 anticipazioni e trame
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro a giugno 2022 sono in arrivo impensabili colpi di scena.
La soap opera tedesca molto seguita anche in Italia ci regala infatti nuovi momenti di grande tensione e preoccupazione: Florian è stato colpito da una grave infezione batterica.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni e le trame tedesche della soap opera Tempesta d’amore: cosa succede nel mese di giugno 2022?

Nelle puntate in arrivo scopriamo che Florian ha una malattia infettiva misteriosa. Tutto ha inizio all’improvviso quando il ragazzo smette di avere sensibilità alla mano, sintomo preoccupante che di lì a poco manda in panico tutti i protagonisti della soap opera! Ma andiamo con ordine.
Qualche giorno dopo il grande coraggio dimostrato da Florian durante il salvataggio di Maja e Hannes, il ragazzo comincia a soffrire di qualche strano disturbo, e per questo si fa visitare da Michael. Presto, però, i sintomi non fanno che peggiorare sempre più, fino a quando Florian non si ritrova con il braccio paralizzato. Cosa sta succedendo al giovane Vogt?
Scopriamo la risposta molto presto, quando apprendiamo che un pericoloso batterio ha colpito Florian e ora il ragazzo rischia di morire. Ha inizio così una corsa contro il tempo per riuscire a salvare il povero Florian. Intanto l’allarmante situazione mette Maja dinanzi a una nuova consapevolezza: è ancora innamorata id Florian?
A dover scegliere da che parte stare è anche suo fratello Erik. Quest’ultimo, infatti, dopo essere riuscito a fuggire dal Furstenhof grazie all’inganno ai danni di Gerry, deve adesso capire se scegliere se rimanere libero o tornare per il bene di suo fratello a un passo dalla morte. Questo e molto altro ancora nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda a giugno 2022.
Lascia un commento