Tempesta d’amore luglio 2022 anticipazioni e trame
Cosa succede nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro a luglio 2022? Anche questo mese estivo non sono pochi i colpi di scena pronti a stravolgere i nuovi episodi della soap opera tedesca molto seguita anche in Italia.
Per scoprirli tutti, continua a leggere l’articolo con le prime anticipazioni su Tempesta d’amore in onda su Retequattro nel mese di luglio 2022.

Proprio mentre prosegue la ricerca su una possibile, e quanto più urgente, cura per la malattia di Florian, Maja si rende conto di aver preso un abbaglio. La grande premura di Hannes nel finanziare le ricerche, infatti, non fa che chiarirle le idee sul ragazzo di cui è davvero innamorata. Siamo sicuri che questo sia proprio Hannes?
Nelle prossime puntate della soap opera in onda nel mese di luglio 2022 continua anche il perfido piano di Ariane di puntare a Robert per accaparrarsi la parte delle sue quote in Hotel. Ad andarle contro tuttavia troviamo Erik, il quale preferisce forse farsi lasciare in malo modo dalla donna che aiutarla nel suo folle piano.
Alla fine Ariane riuscirà davvero a conquistare la fiducia, e il cuore, di Robert?
Nel frattempo Florian gode sempre più spesso della dolce compagnia di Maja, almeno fino a quando non le fa presente quanto sia triste, e deprimente, trascorrere il tempo con un malato terminale.
Le parole del ragazzo giungono come un filmine a ciel sereno. Tuttavia, sono il frutto di un nuovo ricatto da parte di Hannes stesso. Se infatti Florian e Maja dovessero mai tornare insieme, allora Hannes smetterebbe subito di finanziare le sue ricerche mediche, e per Florian non esisterebbe alcuna cura possibile. Maja potrebbe mai accettare una cosa del genere?
Lascia un commento