Tempesta d’amore ottobre 2020 anticipazioni e trame
Cosa succede nelle puntate di Tempesta d’amore in onda a ottobre 2020? Scopriamo tutte le novità della soap tedesca in arrivo nel mese di ottobre 2020! Dopo aver concentrato a settembre tutte le nostre attenzioni sulla storia di Paul, adesso Tim torna il protagonista indiscusso della soap.
Il giovane figlio di Christoph si appresta infatti a scoprire la sconvolgente verità sul suo passato. Chi è stato ad architettare davvero il suo rapimento quando era soltanto un neonato? La risposta arriva nell’ultima settimana di settembre, quando Linda scopre la verità e costringe Dirk a riferirla a Tim.

Andiamo con ordine! All’inizio della nuova stagione di Tempesta d’amore scopriamo che quasi trent’anni prima Xenia partorisce un figlio su un’isola della Tailandia. Ad aiutarla durante il parto è la sua domestica Pailin, della quale però si perdono subito le tracce. Così, quando Christoph corre da sua moglie trova Xenia sotto effetto di droghe e con un solo neonato tra le braccia, Boris. Più tardi arriva un’improvvisa richiesta di riscatto per liberare un presunto secondo gemello.
Christoph si convince però che si tratta di una truffa, e lascia perdere. Solo più tardi, grazie a sua sorella Linda, Christoph scopre che a sua insaputa Xenia aspettava ben due gemelli. Ma chi si nasconde dietro il rapimento e la richiesta di riscatto?
Sempre grazie a Linda, una notte che Dirk è talmente ubriaco da raccontare tutta la verità. Linda scopre quindi che è stato proprio lui ad architettare il rapimento del bambino alla giovane tailandese che aveva aiutato Xenia a partorire. Per quale motivo? Per rovinare l’odiato Christoph.
A questo punto Linda mette Dirk con le spalle al muro: deve dire la verità a Tim o lo farà lei. Una scoperta del genere però non fa altro che scatenare nuove tensioni in famiglia, litigi che potrebbero addirittura finire in tragedia… state a vedere!
Quando infatti Nadja scopre di essere incinta per davvero, ma non di Tim, capisce di aver un nuovo importante segreto da nascondere che però Dirk potrebbe ostacolare. Ecco allora che la donna lo colpisce alla testa lasciandolo senza sensi. Chi sarà incolpato adesso per questa brutta aggressione? Purtroppo la risposta è un’altra volta Tim…
Lascia un commento