Tempesta d’amore Paul si sente male, cos’ha?
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore in onda su Retequattro assistiamo a un momento di grande paura per il nostro Paul: il ragazzo si sente male all’improvviso! Ma a cosa è dovuto il malore del personaggio? Scopriamolo subito.
Le anticipazioni tedesche ci svelano che proprio quando Paul accetta di andare con Constanze e Henning per accendere una candela in ricordo di Manuela, la sorella minore di Henning morta molto giovane, improvvisamente si sente male.
Nel dettaglio, si tratta di un vero e proprio attacco di panico che si ripeterà anche in seguito e che il povero Paul non saprà proprio spiegarsi. A cosa sono dovuti? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

Tempesta d’amore Paul ha gli attacchi di panico
Perché Paul di Tempesta d’amore soffre di attacchi di panico? Partiamo dal presupposto che dopo l’uscita di scena di Maja e Florian, il testimone passa proprio al nostro bel Paul al centro di un complicato triangolo amoroso tra Costanze, sorellastra di Maja, e la cuoca Josie.
A complicare ulteriormente le cose, tuttavia, è il doloroso ricordo della moglie scomparsa Romy, la cui morte farà spesso sentire Paul in colpa nel rifarsi una vita. Non è un caso, quindi, se gli attacchi di panico di Paul inizino proprio quando lui decide di lasciarsi andare a una nuova storia d’amore.
Le due cose, infatti, potrebbero essere collegate, ma ne siamo sicuri? Convinto che i suoi malesseri siano da collegare alla vedovanza, presto Paul scoprirà che il vero motivo degli attacchi di panico è celato in qualcosa di più profondo e complicato, ovvero un segreto di famiglia che nemmeno lui sa di avere. Il segreto verrà svelato solo grazie alla presenza di nonna Anna al “Fürstenhof“, personaggio in arrivo nelle prossime puntate della soap.
Solo dopo aver sentito infatti la nonna canticchiare il vecchio motivo con cui lo faceva addormentare da piccolo, Paul ha all’improvviso una visione di un istante in cui si vede da bambino al volante di una macchina.
A questo punto Josie gli consiglia di provare a rimuovere il blocco di memoria che gli causa gli attacchi di panico con l’ipnosi. Alla fine Paul riuscirà a scoprire l’oscuro segreto che si cela dietro agli attacchi di panico? La risposta è sì!
Tempesta d’amore il segreto di Paul
Convinto che tra lui e Manuela ci sia un legame, Paul chiede alla nonna di spiegargli com’è avvenuto l’incidente in cui è morta la bambina. A questo punto la nonna glielo racconta, ma poi lo rassicura dicendogli che è stata colpa sua, non doveva lasciarlo guidare.
Paul è sconvolto e vorrebbe dire la verità a Constanze, ma la nonna ha paura e ha malore. Paul allora lascia l’appartamento e si allontana da Constanze. Josie, invece, decide di rimanergli vicino. Alla fine il segreto di Paul verrà alla luce?
Lascia un commento