Tempesta d’amore, Robert non sposa Ariane
In Tempesta d’amore Robert non sposa Ariane? Cosa succede tra i due? La soap opera tedesca, intitolata in lingua originale Sturm der Liebe, va in onda tutte le sere su Rete 4. Dal suo debutto in Italia, la soap opera nata da un’idea di Bea Schmidt è stata accolta in casa Mediaset andando in onda dapprima su Canale 5 e poi su Rete 4. Ma cosa succede tra Robert e Ariane? Il matrimonio salterà?
Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) e Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) riusciranno ad arrivare all’altare? Secondo le anticipazioni delle puntate tedesche, quindi ancora inedite qui in Italia, la coppia riuscirà ad organizzare le nozze, ma Robert avrà qualche ripensamento dell’ultimo minuto.

Robert annulla il matrimonio con Ariane?
Robert annulla il matrimonio con Ariane in Tempesta d’amore? Secondo le anticipazioni delle puntate tedesche, l’improbabile coppia composta da Ariane Kalenberg e Robert Saalfeld ha affrontato diversi ostacoli finora. La dark lady in un primo momento ha scelto Robert per un tornaconto personale, per poi innamorarsi sinceramente di lui e confidare in un happy ending. Ma arriverà? Robert è ancora combattuto, poiché ancora legato a Cornelia. Quando Ariane comprende la natura del problema, trova un modo per legare ancora di più a sé l’albergatore e gli annuncia di essere incinta, ma pare non essere sufficiente. Infatti lo minaccia di andare via da Fürstenhof e portare con sé il bambino. A quel punto Robert cede su tutta la linea e le chiede di sposarlo.
Proprio quando Ariane crede di essere vicina alla vittoria, si scontra con Cornelia e finisce per rotolare giù per le scale. A quel punto coglie l’occasione per incolparla del suo aborto. Robert, sconvolto, allontana Cornelia e si concentra sulle nozze, che però non andranno a buon fine. Secondo le anticipazioni tedesche, poco prima di pronunciare il fatidico sì Ariane verrà sorpresa dalla polizia, che l’arresterà per sospetto omicidio.
Lascia un commento