Tempesta d’amore settembre 2021 anticipazioni e trame
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 nel mese di settembre 2021? Ecco le anticipazioni tedesche che ci rivelano alcune delle novità più importanti a cui assisteremo nel primo mese di autunno. Tra queste, ad esempio, anticipiamo i nuovi scontri tra Maja e Florian messi l’uno contro l’altro dal perfido Erik.
Dopo essersi dichiarati sotto l’albero magico, la nostra coppia inizia a vivere delle prime crisi soprattutto quando Florian pensa bene di distruggere lo stesso albero simbolo del loro amore per facilitare i lavori di costruzione della strada per raggiungere l’hotel termale.

A convincerlo, ovviamente, è suo fratello Erik. Sempre a causa sua, i problemi raggiungono anche gli azionisti del Furstenhof. Christoph, ad esempio, non vuole affidare l’appalto della costruzione della strada ad una azienda ungherese. Alfons pensa invece che Hildegard potrebbe diventare l’allenatrice di Robert, mentre Leentje si avvicina al suo concorso culinario.
Nuovi scontri anche tra Ariane e Christoph, dopo che la perfida donna decide di sostenere le elezioni di Rosalie facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al suo acerrimo nemico.
Non a caso, Rosalie decide di assumere Florian come consulente ambientale e Maja come fotografa per il suo team di campagna. Florian però non ne è affatto entusiasta, e accusa Maja di partecipare solo per stargli vicino.
Nel corso delle puntate in onda a settembre conosceremo anche una inaspettata new entry! Parliamo di Cornelius von Thalheim, un uomo che afferma di essere il padre di Maja. Ovviamente per lei sarà uno shock ritrovarsi di fronte all’amato genitore, specialmente quando l’uomo le racconterà la propria storia. Perché quindi Cornelius è scomparso nel nulla per tutto questo tempo?
Questo e molto altro nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda a settembre 2021!
Lascia un commento