Tempesta d’amore anticipazioni settimana 11 – 17 febbraio 2019
Per Xenia succede qualcosa di inaspettato: Christoph cerca una stretta alleanza con la sua ex moglie. Mentre Boris vive in segreto la sua storia con Tobias, Michael viene a sapere che ha avuto torto con Natasha e con il presunto tradimento e vuole scusarsi. Ma ormai è troppo tardi: lui è andato a letto con Xenia.
Joe spera in un lavoro nell’area fitness del Fürstenhof. Quando vuole assicurarsi il posto con l’aiuto di un intrigo, viene però scoperto da André. Trova, però, una soluzione al suo problema e propone un accordo a Joe.
Jessica vuole lucidare l’immagine di Burger Bräu, ma Alfons non è entusiasta della sua idea. Solo con l’aiuto di Xenia, Jessica riesce finalmente a convincere Alfons delle sue idee.
Alicia scopre che Christoph è andato troppo oltre. Ma poi lui le rivela un segreto ben custodito. Di conseguenza, si instaura una certa vicinanza tra i due, per la prima volta da tanto tempo. Alicia, però, viene scoperta e fa appello alla compassione di Christopher. Tuttavia, quest’ultimo si sente ingannato da lei e si vendica in modo diabolico. Finalmente, i nodi vengono al pettine.
Mentre André sta letteralmente rispettando la sua parte dell’accordo, Joe sta facendo più fatica a recitare la sua parte. Grazie ad André, Joe ottiene un lavoro nella palestra dell’hotel. Ma, per soddisfare la sua parte dell’accordo, Joe è dovuto ricorrere, senza tante cerimonie, a una bugia bella e buona. Joe fa di tutto, anche più avanti, per mantenere fede alla sua parte dell’accordo ma poi inaspettatamente i suoi sentimenti si intromettono.
Dopo una lite con Xenia, Jessica vuole interrompere il suo training in modo provocatorio. Ma Ildegarda parla alla sua coscienza.
Paul porta l’infortunato Viktor all’ospedale e, mentre Alicia si prende cura di lui, Xenia nota quello che c’è tra loro. Paul si intrattiene con Romy – finché non capisce che Jessica non dovrebbe essere incinta di Viktor, ma di lui!

Lascia un commento