Tempesta d’amore anticipazioni settimana 18 – 24 febbraio 2019
Alicia è scioccata dal suggerimento di Xenia. Tuttavia, vede solo questa via d’uscita per sfuggire a Christoph e decide di prendere una misura drastica. Per essere certo della sua paternità, Paul si mette a rovistare segretamente nell’armadietto di Jessica. Ma viene catturato prontamente.
Istruzione, fabbrica di birra e gravidanza – Alfons si preoccupa se Jessica ottiene tutto sotto lo stesso tetto. Hildegard e lei sono comunque d’accordo.
Michael non può spiegare le condizioni di Alicia. Boris non vuole più essere oppresso da Christoph. È persino pronto ad andare agli estremi.
Per necessità, Joe ammette a Tina che le ha mentito e, quando lui le dice perché, Tina va su tutte le furie. Paul e Jessica realizzano che una famiglia patchwork non potrebbe funzionare per loro, quindi prendono una decisione insieme.
Xenia e Michael vogliono fare escursioni insieme. Ma quando Natasha minaccia di bloccarla di nuovo, Xenia sa come aiutare. Christoph è costretto ad accettare un accordo con Boris. Festeggia il suo trionfo, ma la gioia dura solo brevemente.
Hildegard e Jessica concordano sul fatto che una nuova birra richieda anche una nuova pubblicità. Solo Alfons, però, lo vede diversamente. Così Hildegard discute con Alfons di questa nuova campagna pubblicitaria per la birra, ancora inedita.
Xenia fa in modo che Michael metta da parte la rabbia con Natasha. In un servizio fotografico congiunto per l’imminente elezione del principe della birra, Michael li vede con occhi completamente diversi.
La situazione tra Christoph e Boris sta diventando sempre più difficile. Per sbarazzarsi di Boris, Christoph assume ancora il suo scagnozzo Schulz. Paul giunge alla conclusione che Joe è un imbroglione e gli chiede di lasciare il “Fürstenhof”.

Lascia un commento