Terra Amara 1-5 agosto 2022, anticipazioni
Terra Amara 1-5 agosto 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda nella fascia pomeridiana del day-time di Mediaset? Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:35 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 1-5 agosto 2022!
Terra Amara episodio 22 lunedì 1 agosto 2022
Fekeli (Kerem Alışık) va da Salih. È da vent’anni che non torna ad Adana, anni che ha trascorso in carcere. Fekeli dice a Salih che ha intenzione di sistemare tutto del suo passato. Gli occorre qualcuno che gli stia accanto e che possa istruire. Così prende sotto la sua ala Cetin (Aras Şenol), vale a dire il figlio di Salih.
Demir (Murat Ünalmış) ha dato l’ordine perentorio a Gaffur (Bülent Polat) di trovare Yilmaz (Uğur Güneş) a ogni costo. Quindi continua nella ricerca ma senza alcun risultato. Mette le mani su due documenti falsi dei due giovani.
Yilmaz riceve le cure di cui ha bisogno. Non appena si risveglia, chiede a Gulten (Selin Genç) di Zuleyha (Hilal Altınbilek). Vuole sapere se la donna che ama ha sposato Demir liberamente o se è stata costretta.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 22 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 23 martedì 2 agosto 2022
A dispetto di quanto credono tutti, Yilmaz è vivo. Demir si sta dando da fare per cercare il suo corpo. Gaffur, dopo un’attenta ricerca, ha rivenuto sia un brandello di stoffa sia tracce di sangue. La proposta di Demir consiste nel cercare nei villaggi vicini.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nazire si sta prendendo cura di Yilmaz, che da lei sta trovando un nascondiglio. È aiutato sia da Gulten sia da Sabahattin (Turgay Aydın). Yilmaz, però, non è del tutto cosciente. La febbre gli dà alla testa. Nazire è preoccupata. Contatta Gulten che, a sua volta, avverte Sabahattin. Gulten è dell’idea che sia meglio aspettare che Yilmaz stia meglio in presenza. Non pensa troppo al fatto che a casa sua è attesa dal suo futuro sposo e dalla sua famiglia…
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 23 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 24 mercoledì 3 agosto 2022
Demir ordina di appiccare un incendio per radere al suolo le baracche. Cengaver (Kadim Yaşar), che non riconosce più il suo amico, lo supplica di non farlo, senza successo. Quando torna a casa Demir confessa a Hunkar (Vahide Perçin) di aver dato fuoco alle case. Spiega il motivo.
Fekeli, intanto, ha portato in salvo Yilmaz. Il primo considera il secondo alla stregua di un figlio.
Gaffur rivela a Saniye (Selin Yeninci) che Demir vuole Yilmaz a ogni costo. Gli ha offerto un’ingente somma di denaro qualora gli consegni Yilmaz, non importa se vivo o morto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il giorno seguente Hunkar sgrida i contadini per aver nascosto Yilmaz. In questo modo scopre da Nazire una parte di verità. La voce che l’incendio faccia capo a Demir si diffonde. Hunkar, però, riesce a fare in modo che Zuleyha non sappia niente.
Sabahattin conforta Gulten. Nel momento in cui Fadik (Polen Emre) vede i due che escono dalla lavanderia, trae una conclusione sbagliata.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 24 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 25 giovedì 4 agosto 2022
Veli (Mustafa Açılan) si presenta alla tenuta e si spaccia per un cugino di Zuleyha. L’uomo la minaccia di dire la verità a Demir. In cambio del silenzio vuole i gioielli. Hunkar allerta Demir che manda via Veli. Il marito di Zuleyha minaccia di ucciderlo qualora si dovesse riavvicinare ancora alla sua famiglia.
Alla villa, Hunkar viene a sapere che le nozze di Gulten non si faranno più. Se la prende a male perché non è stata informata a dovere.
Dopo giorni di febbre alta Yilmaz si risveglia. È a casa di Fekeli. Sul giornale, del tutto casualmente, vede una foto di Zuleyha con la famiglia Yaman. Yilmaz è sotto shock. Va alla tenuta e si imbatte in Nazire. Quest’ultima gli racconta della responsabilità di Demir nell’appiccare l’incendio alle baracche.
Yilmaz ha un obiettivo: farla pagare a Demir. Si arma di pistola. È diretto alla villa, ma quando vede Zuleyha e il bambino resta impietrito.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 25 di Terra Amara!
Terra Amara episodio 26 venerdì 5 agosto 2022
Yilmaz svuota quasi interamente il serbatoio dell’auto di Demir. In questo modo, quando il mezzo si ferma, l’uomo è costretto a scendere. Yilmaz ha campo per aggredirlo. Yilmaz trascina Demir in un capanno e lo lega. Ne consegue un litigio in cui Yilmaz non cela l’odio nei suoi confronti.
Yilmaz tenta di far fuori Demir appiccando un incendio. Bruciando il capanno, Demir non avrebbe scampo, ma l’uomo riesce a salvarsi.
Veli invita Fusun (Yeliz Doğramacılar) e Sermin (Sibel Taşçıoğlu) a cenare insieme a lui. Una volta rientrata a casa, il marito di Sermin le propone di procedere con il divorzio. Lei accetta.
Yilmaz confessa a Fekeli di aver preso la sua pistola in prestito. Gli dice anche di avere intenzione di partire. Fekeli, però, gli chiede di restare. Dopo avergli mostrato un ritaglio di giornale, gli rivela di conoscere molto bene la famiglia Yaman.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 26 di Terra Amara!
Lascia un commento