Terra Amara 12-17 dicembre 2022, anticipazioni
Terra Amara 12-17 dicembre 2022: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto. Dal mese di dicembre 2022 la puntata del sabato va in onda alle ore 16:00.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 12-17 dicembre 2022!

Terra Amara episodio 77 seconda parte lunedì 12 dicembre 2022
Yilmaz (Uğur Güneş) e Mujgan (Melike İpek Yalova) proseguono nella loro reciproca conoscenza. Tentano di scoprire quali siano state le loro esperienze trascorse per non ferirsi a vicenda. Yilmaz, grazie al giuramento di Ippocrate di lei e alle sue parole, impara “una lezione di vita”. Di conseguenza, chiede scusa a Fekeli (Kerem Alışık) perché ha capito il suo gesto. Successivamente, a sorpresa, prende le difese di Demir (Murat Ünalmış) dalle chiacchiere che alcuni imprenditori stanno facendo. La riunione della camera dell’industria è il palcoscenico in cui ha luogo il tutto.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 77 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 78 prima parte martedì 13 dicembre 2022
Demir e Cengaver (Kadim Yaşar) fanno ironia sul senso di giustizia di Yilmaz. Questi chiede scusa a Mujgan per il suo comportamento violento. Nel frattempo, si diffondono voci di corridoio in merito agli incontri fra i due. Chi ne fa le spese? Zuleyha (Hilal Altınbilek); che viene punzecchiata da Nihal (Ebru Aytemur). Demir comunica a Zuleyha che ha in mente di costruire una villa, dove andranno a vivere. Così facendo, lascerebbero per sempre la tenuta. Questa svolta fa soffrire Hunkar (Vahide Perçin) che cerca in ogni modo di nascondere la cosa, sperando che i due possano tornare.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 78 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 78 seconda parte mercoledì 14 dicembre 2022
Gaffur (Bülent Polat) mette a punto una strategia alle spalle di Hunkar. Il fine è ottenere, in assenza di Demir, la tenuta in gestione.
Gulten (Selin Genç), una volta che è stata sorpresa dalla stessa Hunkar ad aiutare Saniye (Selin Yeninci) in cucina, viene mandata via in malo modo. La sostituta è Seher (Ebru Ünlü).
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Demir e Cengaver pensano con serenità alla nascita di un loro polo industriale, che sperano possa surclassare quello di Yilmaz.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 78 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 79 prima parte giovedì 15 dicembre 2022
A dispetto delle insistenze della madre, Demir non ha intenzione di tornare alla tenuta. Hunkar, quindi, prende in mano le redini della situazione. La conseguenza è che Gaffur rimpiange la presenza di Demir per il carico di lavoro.
Nel frattempo, Zuleyha vede la scena di Yilmaz che non esita a prendere a pugni un uomo. Il fine è difendere l’onore di Mujgan. A tal proposito, Fekeli suggerisce a Yilmaz di rendere il tutto ufficiale. In questo modo eviterebbe che le malelingue abbiano luogo in merito alla loro relazione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 79 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 79 seconda parte venerdì 16 dicembre 2022
Alla Villa sparisce Azize (Serpil Tamur). Mentre tutti sono alla ricerca, Gaffur contatta Demir. Gli domanda di tornare per aiutarli a cercare la giovane dispersa. Azize viene trovata da Fekeli. Quest’ultimo scopre poi che Hunkar non avrebbe voluto sposare Adnan perché, in realtà, provava dei sentimenti per lui.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 79 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 80 prima parte sabato 17 dicembre 2022
Azize se na va da sola da casa. Incontra Fekeli. I due iniziano a parlare e, in questo frangente, Azize svela a Fekeli, che non riconosce, un segreto. Infatti, Azize rivela che la figlia Hunkar era innamorata di lui. Ciononostante il padre, una volta saputa la cosa, ha ignorato i suoi sentimenti. Anzi, l’ha punita severamente.
Nel frattempo, in Villa sono tutti in apprensione per la sparizione della nonna. Passa poco tempo, però: Fekeli la riporta a casa sana e salva.
Intanto, Demir inizia a dubitare della sua scelta di costruire una villa unicamente per la sua famiglia. Desidera tornare alla tenuta insieme alla madre e alla nonna.
Lascia un commento