Terra Amara 2-7 gennaio 2023, anticipazioni
Terra Amara 2-7 gennaio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 2-7 gennaio 2023!

Terra Amara episodio 86 terza parte lunedì 2 gennaio 2023
Demir (Murat Ünalmış) paga un uomo, che – così – ha il compito di manomettere i freni dell’auto di Yilmaz (Uğur Güneş). Tuttavia, il giorno seguente al misfatto, è Mujgan (Melike İpek Yalova) a guidare quel veicolo. Per un caso assurdo, Zuleyha vede la dottoressa al volante. Quindi, sale in auto per parlarle.
Passa poco tempo e le due finiscono fuori strada. Fortunatamente Yilmaz le trova, facendo tesoro di un’informazione avuta da Sabahattin (Turgay Aydın).
A seguito del brutto incidente in automobile di Zuleyha e Mujgan, Demir e Yilmaz sono molto preoccupati per le loro compagne. Le due sono costrette a condividere la stanza dell’ospedale, che è sovraffollato. Per Zuleyha è un’atroce sofferenza vedere Mujgan e Yilmaz insieme. Quindi chiede a Demir di trovarle una stanza singola. Nonostante Demir arrivi a offrirsi di pagare un paziente dimissionario per andare via prima del necessario, Zuleyha se ne va contro il parere medico. Successivamente Yilmaz ha la conferma che la sua auto è stata manomessa.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 86 terza parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 87 prima parte martedì 3 gennaio 2023
Cengaver (Kadim Yaşar) chiede a Demir di restituirgli il denaro che aveva investito nel caseificio. Essendo sommerso dai debiti avrebbe bisogno di quella somma, ma Demir si rifiuta. Quindi Nihal propone di vendere l’oro della sua dote.
Fekeli aggiorna le sue guardie su quanto successo all’auto di Yilmaz. Intanto, Zuleyha rassicura Mujgan sul fatto di non provare più alcun sentimento per Yilmaz. Zuleyha dice a Demir di amarlo, ma lui pensa sia solo riconoscenza.
Yilmaz è sempre più amato dagli uomini d’affari di Cukurova, visti i suoi piani per l’esportazione di arance in Europa. La squadra di calcio Cukurova, intanto, ha un nuovo presidente: Demir.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 87 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 87 seconda parte mercoledì 4 gennaio 2023
Più tardi in casa Yaman si festeggia la vittoria della loro squadra, il Cukurowa. Intanto, però, Fekeli sospetta che Fehmi lo stia tradendo con Demir; cosa che pensa lo stesso Fehmi. Nel frattempo Nimet viene licenziata fra l’invidia di Fadik, Gulten, e Saniye, mentre come governante di Adnan viene assunta Seher.
Più tardi Zuley dimostra tutta la sua riconoscenza a Demir, mentre l’amore tra Mujgan e Yilmaz si avvicina finalmente all’approvazione di Sevil. Brutte notizie invece per Huseyn che viene sorpreso a rubare 2 balle di cotone. Nonostante la “grazia” da parte di Fekeli e Yilmaz, l’uomo è comunque licenziato.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Scopriamo intanto che l’amicizia tra Demir e Cengaver è definitivamente compromessa. Hunkar e Fekeli si incontrano quindi per trovare un modo per far trovare la pace ai figli. Quello stesso incontro, tuttavia, si trasfroma in un incubo quando un uomo apre il fuoco sui due. da cui escono incolumi entrambi. Che il mandante sia Demir? Intanto Yilmaz viene a sapere dell’agguato e corre a villa Yaman scatenando una sparatoria con Demir. Solo l’intervento di Fekeli e Hunkar evita il peggio.
Terra Amara episodio 87 terza parte giovedì 5 gennaio 2023
La madre di Mujgan non è d’accordo con il rapporto tra la figlia e Yilmaz. Nonostante questo, Yilmaz chiede a Mujgan di sposarlo e organizzano una festa di fidanzamento. Nel frattempo Zuleyha scopre che è stato Demir a far manomettere i freni dell’auto di Yilmaz e decide di scappare di casa con suo figlio Adnan.
Con l’intento di raccontargli tutta la verità, si reca a casa di Yilmaz, il quale ha appena finito la cerimonia di fidanzamento. Mentre Zuleyha cerca di riprendersi dalla notizia, arriva Demir pronto a riprendersi sua moglie e suo figlio ricorrendo alle armi. Così, per paura che il marito possa fare del make a Yilmaz, alla fine Zuleyha si consegna a Demir. Ma mentre Yilmaz cerca di convincerla a non andare da lui, Demir gli spara alle spalle lasciandolo immobile a terra.
Terra Amara episodio venerdì 6 gennaio 2023 non va in onda
La puntata di Terra Amara il 6 gennaio 2023 non va in onda a causa di una variazione di palinsesto di Canale 5.
Terra Amara episodio 88 prima parte sabato 7 gennaio 2023
Ore 14:30
Dopo l’inaspettata sparatoria, Mujgan, Figen e Sabahattin uniscono subito le forze per salvare Yilmaz. Durante la convalescenza, il ragazzo sogna e chiama Zuleyha in presenza di Mujgan, la quale entra in crisi e confessa a Fekeli di voler lasciare Yilmaz, ma di non esserne capace.
Intanto le conseguenze della fuga di Zuleyha si rivelano più amare del previsto: Demir le porta via Adnan, in accordo con Hunkar. Credendo inoltre che Yilmaz sia morto per colpa sua, e avendo perso suo figlio, Zuleyha si abbandona al dolore. Poco dopo Gulten, convinta dal fratello della morte di Yilmaz, si dispera fino a quando Hunkar, li convoca tutti e racconta la verità.
Ore 15:30
Yilmaz, ferito dalla sparatoria, riceve cure da Sabahattin. Nel frattempo Hunkar confessa a Fekeli di sentirsi in colpa per non aver impedito il matrimonio tra Demir e Zuleyha e teme che lo scontro tra suo figlio e Yilmaz possa diventare sempre più pericoloso. Fekeli però non può rassicurarla sul fatto che Yilmaz non cercherà vendetta in futuro. Figen è a Cukurova per portare via Mujgan, data la situazione di pericolo.
La donna, però, decide di rimanere fino a quando Yilmaz non si riprenderà. Nel frattempo Zuleyha continua a soffire per la lontananza dal piccolo Adnan. Colpo di scena quando Gulten scopre dove tengono il bambino e la aiuta a scappare dalla villa. Arrivate sul luogo incontrano Demir, che fugge di nuovo con il piccolo. In seguito Gulten è costretta a licenziarsi per aver fatto scappare Zuleyha, non comprendendo le ingiustizie che l’amica è costretta a subire.
Lascia un commento