Terra Amara 3-9 aprile 2023, anticipazioni
Terra Amara 3-9 aprile 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 3-9 aprile 2023!

Terra Amara episodio 132 seconda parte lunedì 3 aprile 2023
Presso il Circolo della città, la signora Behice (Esra Dermancıoğlu) cerca di convincere Fekeli (Kerem Alışık) a spostare sia la sua attività sia la famiglia in un quartiere di Istanbul. A supporto del suo consiglio cita l’interesse di Mujgan (Melike İpek Yalova). Li interrompe la presenza di Hunkar (Vahide Perçin). Quest’ultima, a dispetto dell’incidente avvenuto alla cena a casa di Fekeli in presenza delle relative famiglie per porre fine alle tensioni, si mostra tranquilla.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 132 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 133 prima parte martedì 4 aprile 2023
Zuleyha (Hilal Altınbilek) si sfoga con l’amico Sabahattin (Turgay Aydın). Nel frattenmpo Yilmaz (Uğur Güneş) e Mujgan progettano il loro futuro anche alla luce del fatto che lei aspetta un figlio.
Saniye (Selin Yeninci) pensa di sapere il motivo per cui Gaffur (Bülent Polat) è triste: ha perso il posto. Invece l’uomo non vive bene perché gli pesa il suo debito. Quindi, vende gli ori che possiede.
Demir (Murat Ünalmış) ha occasione di incontrare i nuovi soci. La cena evolve meglio di come preventivato. Yilmaz, infatti, non è più suo socio perché ha ceduto le sue quote societarie agli investitori tedeschi. Demir rientra a casa e si confida con la sua consorte. Questa scelta ferisce Hunkar.
Fekeli e Mujgan sono felicemente sorpresi dalla decisione di Yilmaz. Tuttavia, il suo gioco nasconde un piccolo tranello per Demir. Quando quest’ultimo scopre di essere stato ingannato da Yilmaz, si arrabbia molto. Va al cotonificio dove Fekeli non riesce a trattenersi e si lascia andare alle maniere forti. È molto strano lato suo. Successivamente, Demir incontra Yilmaz e giura che si vendicherà.
Saniye viene a conoscenza dei piani di Sermin (Sibel Taşçıoğlu) e del suo protettore, ascoltando casualmente una conversazione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 133 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 133 seconda parte mercoledì 5 aprile 2023
Saniye informa Hunkar della relazione tra Hatip (Mehmet Polat) e Sermin; poi scopre di aver subito un furto in casa. Gaffur attribuisce la colpa a Cetin (Aras Şenol). Accorre all’azienda cotoniera per puntare il dito contro di lui, screditando così anche Yilmaz. Tuttavia, Yilmaz è ben consapevole che le accuse sono infondate. Di conseguenza, riporta Gaffur alla Villa e avverte Hunkar: non permetterà a nessuno di affermare falsità su chi lavora per lui.
Intanto Demir sta cercando un modo per non rinunciare alle sue quote di proprietà della società che darà forma all’impianto combinato. Non è semplice perché occorre far fronte all’aumento di capitale stabilito dai nuovi soci tedeschi. Quindi, decide di vendere i suoi beni.
L’accordo di compravendita di un terreno tra Fekeli e Hunkar viene reso noto a Yilmaz da Hatip. Per questo motivo Yilmaz ha una discussione con Fekeli. Prende la decisione con Mujgan di trasferirsi nella casa acquistata da Sermin.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Yilmaz, in seguito, pensa di aprire un varco nel muro che segna e divide la sua proprietà da quella degli Yaman.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 133 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 134 prima parte giovedì 6 aprile 2023
Demir viene a sapere che i terreni che Hunkar ha venduto a Fekeli sono stati riacquistati, in un secondo momento, dalla stessa al medesimo prezzo. Hunkar, quindi, non ha altra scelta se non quella di raccontare al figlio della loro relazione passata.
Demir si confronta con la moglie. Alla luce della loro conversazione, decide di non continuare con il proposito di vendere le terre di famiglia: il gioco non vale la candela, vale a dire ottenere i fondi necessari per l’incremento di capitale necessario per supportare il progetto dell’impianto combinato.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 134 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 134 seconda parte venerdì 7 aprile 2023
Zuleyha porta a Mujgan un piatto tradizionale di Adana come gesto di benvenuto alla tenuta. La dottoressa ricambia con un piatto tipico di Istanbul, che – tra l’altro – è anche la pietanza preferita di Yilmaz. Questo è un dettaglio che non passa in sordina: Zuleyha se ne accorge.
Mujgan ritiene che non sia appropriato che sua zia Behice rimanga in casa di Fekeli. Si offre di darle ospitalità nella nuova casa. La donna, però, si rifiuta di accettare. Anzi, propende per la proposta di Fekeli che le chiede di fermarsi ulteriormente da lui.
Terra Amara episodio 135 prima parte sabato 8 aprile 2023
Il trasloco di Yilmaz e Mujgan in quella che è stata la casa di Sermin genera malumore negli Yaman. Behice, che sembra sentimentalmente interessata a Fekeli, tenta di consolarlo.
Zuleyha, in lacrime, assiste alla cena che Yilmaz e Mujgan hanno organizzato nel loro giardino. Sabahattin e Julide (Alayça Öztürk) sono tra gli ospiti e tra loro sta sbocciando qualcosa.
Naciye (Şirin Öten), su suggerimento di Hunkar, denuncia Sermin e l’amante Hatip. I due vengono colti in flagranza di adulterio. Finiscono in carcere in attesa di giudizio.
Intanto, Demir non ha altra scelta se non vendere ai soci tedeschi le quote che gli appartengono della società. Avrebbe dovuto concretizzare il suo desiderio di diventare imprenditore internazionale, ma la mossa di Yilmaz cambia tutto.
Terra Amara episodio 135 seconda parte domenica 9 aprile 2023
Naciye, istigata da Hunkar, ha denunciato Sermin e Hatip per adulterio. I due amanti sono stati arrestati. Paradossalmente, la detenzione avvantaggia Sermin. Infatti, la donna apprende degli incontri clandestini tra Hunkar e Fekeli. È una sua compagna di cella a renderla edotta sul punto. Così, una volta ottenuta la scarcerazione, organizza la sua vendetta. Si reca di persona sul luogo degli incontri e provvede a scattare alcune foto compromettenti.
Nel frattempo, Hatip prosegue con il suo doppio gioco. Da un lato tenta di ottenere il perdono da parte della consorte; dall’altro parla di matrimonio a Sermin.
Intanto Sabahattin, travolto dallo scandalo che ha visto protagonista la moglie, è sparito, dopo aver dato le dimissioni all’ospedale.
Lascia un commento