Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 1° marzo 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione dato che lunedì 27 febbraio 2023 non va in onda la soap. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 1° marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 1° marzo 2023
Hunkar e Fekeli sono entrambi adulti e conoscono i rispettivi figli. Di conseguenza, non possono ignorare il pericolo insito nel fatto che Demir e Yilmaz siano nello stesso carcere. I due “grandi” fanno visita al direttore della prigione perché vogliono evitare, a tutti i costi, che i due giovani si parlino.
Zuleyha, dal canto suo, cerca di usare i mezzi che ha a disposizione per raggiungere il carcere. Aspira a un confronto con Demir. Tuttavia, i suoi piani sono ostacolati da Saniye. Gaffur conferma a quest’ultima di essere il responsabile che ha nascosto la lettera scritta da Zuleyha.
Infine, Zuleyha e Hunkar hanno un confronto, che culmina in una dichiarazione di guerra.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Zuleyha non ha ancora superato la vicenda della lettera. Anzi, in nome di quella storia, vuole che vengano presi provvedimenti per Gaffur e Saniye sul fronte lavorativo. Nella fattispecie, desidera che Hunkar li licenzi. Zuleyha ha il supporto di Demir, che è d’accordo. Di diverso avviso è Hunkar. Pur credendo che Gaffur sia colpevole, fa di tutto per non mandarlo via. In particolare, qui si aggrappa alla mancanza di prove certe.
Nel frattempo, Yilmaz torna libero, in attesa del processo. Al contrario, Demir resta dietro le sbarre. Anzi, la sua condizione diventa di ancor più complessa gestione nel momento in cui è soggetta a contestazione l’accusa di omicidio nei confronti di Cengo. Di conseguenza, viene richiesta per Demir la condanna alla pena capitale.
Yilmaz vive un momento di emozioni molto forti. Quando i sentimenti ci invadono testa e cuore è difficile distinguere ciò che è opportuno da quello che è dettato dall’istinto. Da un lato, una volta che ha appreso il triste destino che è toccato a Cengaver, vorrebbe farsi giustizia da solo. Dall’altro, desidera ardentemente un confronto con Zuleyha. Infatti, vive con profondo rammarico tutti i fraintendimenti che ci sono stati tra loro. Pur essendo molto determinato, Yilmaz desiste. Cosa succede? Fondamentalmente interviene Fekeli, che lo fa riflettere su due aspetti. Il primo è che Mujgan lo ama e il secondo è che Zuleyha è una donna sposata. Yilmaz non può confutare le due affermazioni e viene preso dallo sconforto.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento