Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 2 marzo 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione dato che lunedì 27 febbraio 2023 non va in onda la soap. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 2 marzo 2023.

Anticipazioni Terra Amara del 2 marzo 2023
Demir non può ignorare la situazione complessa che deve affrontare. Del resto, il processo che lo attende, potrebbe segnare in modo definitivo la sua vita. Non è un modo di dire perché la condanna potrebbe arrivare fino a vent’anni, qualora non venga accolta la richiesta di applicare la pena capitale nei suoi confronti.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nel frattempo, Yilmaz approfitta della libertà per ristrutturare la ex casa di Sermin. Ha intenzione di andare ad abitarci, considerato anche il fatto che si trova a due passi dalla villa Yaman. Gaffur va a far visita a Demir in carcere e glielo riferisce. L’uomo non reagisce bene. Anzi, chiede a Hunkar di fare in modo che – nel più breve tempo possibile – possa avere dei passaporti per scappare con Zuleyha a Berlino. Così Demir finge di essere coinvolto in un’aggressione. Invece, si conficca da solo un punteruolo in pancia. In ospedale viene operato da Mujgan.
Rivedi Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento