Divorzio per Yilmaz e Zuleyha in Terra Amara
In Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha vanno verso il divorzio. Sfumato il sogno di scappare in Germania per iniziare una nuova vita, la coppia al centro della soap Bir Zamanlar Çukurova – in onda tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5 – deciderà di smettere di fuggire e di lottare per costruire il loro domani insieme.
Da quando Yilmaz ha scoperto che Adnan è suo figlio, molte cose sono cambiate nel suo rapporto con Zuleyha. Quest’ultima, scampata alla morte dopo che Mujgan le ha sparato durante una colluttazione, viene fermata da Demir mentre si apprestava a raggiungere Yilmaz per partire alla volta della Germania. Yilmaz, non essendo riuscito a fuggire con Zuleyha e pensando che la responsabile sia Hunkar, cerca di ucciderla ma si ferma in tempo e le risparmia la vita.
Anche Zuleyha è convinta che la talpa sia stata la suocera e cerca di ammazzarla. Tuttavia Hunkar era rimasta fedele alla sua promessa: sentendosi ancora profondamente in colpa per le angherie che a Zuleyha è toccato subire in tutti quegli anni, la madre di Demir aveva deciso che non avrebbe ostacolato il progetto di scappare ordito da Yilmaz e Zuleyha, e così ha fatto. Sevda rivela a Zuleyha, infatti, che è stata Sermin a rivelare a Demir il piano di fuga di Zuleyha e Yilmaz.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nel frattempo Yilmaz e Zuleyha decidono di non rinunciare al loro desiderio di vivere come un’unica famiglia insieme a Adnan, Leyla e Kerem Ali. Per questa ragione Zuleyha e Yilmaz hanno deciso di rimanere a Cukurova ed entrambi chiedono il divorzio ai rispettivi partner. Perché la scelta di restare in paese? Né Zuleyha né Yilmaz vogliono sradicare i bambini dal luogo in cui sono cresciuti, e – soprattutto – non vogliono privare i piccoli della possibilità di passare del tempo con gli altri genitori, ovvero Mujgan e Demir.
Quando Yilmaz parla del divorzio a Mujgan, la dottoressa mette dichiara che non ha alcuna intenzione di far vivere a Kerem Ali tutto quello che lei ha dovuto sopportare in quanto figlia di genitori divorziati. Da parte sua, Demir, che torna a vivere tenuta Yaman dopo aver lasciato casa di Sevda, annuncia a Zuleyha che non acconsentirà mai al divorzio.
Lascia un commento