Terra Amara puntata di oggi, 13 febbraio 2023
Anticipazioni Terra Amara di lunedì 13 febbraio 2023: siamo al primo appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 13 febbraio 2023.

Terra Amara di oggi, anticipazioni 13 febbraio 2023
Hatip mette Gaffur alle strette. Nel momento in cui non sembra avere alcuna via di scampo, il secondo rivela al primo diverse vicende legate alle famiglia Yaman. Immaginiamo che questa scelta avrà delle ripercussioni, potenzialmente non da poco.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Fervono i preparativi per il matrimonio di Yilmaz e Mujigan. Il nubendo, però, incontra Zuleyha. Come può accadere quando ci si imbatte (in questo caso letteralmente) in un vecchio amore, Yilmaz non ne esce indifferente. Lo stesso vale per Zuleyha.
Zuleyha non si sente bene al Circolo. Il suo malore non è da sottovalutare, motivo per il quale Hunkar porta la ragazza all’ospedale. Quando apprende che è stata protagonista di altri eventi di svenimento, Sabahattin si preoccupa molto. Di conseguenza, fa in modo che si sottoponga a una seria analisi del sangue. Da essa risulta che la giovane è in stato interessante. Yilmaz, appresa la notizia, si allontana, crogiolandosi nel dolore.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento