Terra Amara puntata di oggi, 15 febbraio 2023
Anticipazioni Terra Amara di mercoledì 15 febbraio 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 15 febbraio 2023.

Terra Amara di oggi, anticipazioni 15 febbraio 2023
Yilmaz, non appena apprende la notizia della gravidanza di Zuleyha, si allontana in preda allo sconforto. I due, infatti, si sono da poco incontrati e questo fatto non ha lasciato nessuno dei due indifferente. Yilmaz prova un profondo turbamento all’idea che Zuleyha sarà mamma. Il giovane non riesce a placare il rancore che ha ancora in serbo verso Demir.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Gaffur, nel frattempo, continua nel tentativo di riconquistare la fiducia di Saniye. Non è facile ricucire il rapporto con la donna. Essendo delusa e amareggiata dal tradimento, non accetta che Gaffur dorma a casa loro.
Nel frattempo, Demir continua a mostrarsi scettico in merito al bambino che Zuleyha porta in grembo. Non esclude che il padre sia Yilmaz. O meglio, prosegue nell’accusare Zuleyha di essere incinta di quest’ultimo. Come se non bastasse, l’uomo non accetta il fatto che lei sia convolata a nozze con lui unicamente per salvare Yilmaz.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento