Terra Amara puntata di oggi, 16 febbraio 2023
Anticipazioni Terra Amara di giovedì 16 febbraio 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 16 febbraio 2023.

Terra Amara di oggi, anticipazioni 16 febbraio 2023
La notizia della gravidanza di Zuleyha sconquassa molti equilibri. Infatti, tra lei e Demir si accende una miccia che porta a un litigio di difficile gestione. Serve l’intervento di Hunkar per tenere a bada il tutto. Inoltre, Yilmaz sta malissimo. Si rinchiude in sé stesso, allontanandosi e crogiolandosi nel suo dolore. Ancora non è in grado di archiviare il suo rancore nei confronti di Demir.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nel frattempo, Sermin deve fare i conti con un decreto ingiuntivo che la costringe a restituire dei soldi alla famiglia Yaman. Nella fattispecie, si tratta del denaro che ha ricevuto dal quel nucleo famigliare. È con quel gruzzolo che Betul, la figlia di Sermin, ha potuto studiare.
Infine, Mujgan e Yilmaz decidono di fare un “regalo” a Fekeli. Quest’ultimo sogna per loro un matrimonio “in grande stile” ed è quello che gli sposi scelgono, alla fine, di organizzare. Inizialmente erano propensi a qualcosa di molto più sobrio. Tuttavia, sono grati a Fekeli e avvallano il suo desiderio di vedere realizzato l’evento più bello mai visto a Cukurova.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento