Terra Amara puntata di oggi, 17 febbraio 2023
Anticipazioni Terra Amara di venerdì 17 febbraio 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 17 febbraio 2023.

Terra Amara di oggi, anticipazioni 17 febbraio 2023
Il matrimonio tra Yilmaz e Mujgan è stato atteso a lungo, non solo dai diretti interessati. Infatti, Fekeli – nel corso dei mesi e delle settimane precedenti – dimostra di essere impaziente di vedere il più grande evento mai organizzato nell’intero paese. All’inizio gli sposi sono contrari a una celebrazione in pompa magna. Poi cedono. La futura sposa è triste per un altro motivo. Infatti, non si capacita del fatto che i suoi genitori non parteciperanno alle sue nozze.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Quello che Mujgan non sa è che il suo fidanzato si sta muovendo dietro le quinte per fare in modo che lei non sia delusa nel giorno del fatidico “sì”. Yilmaz va da Behzat e fa leva su di lui affinché non spezzi il cuore della figlia e partecipi alle nozze.
Intanto, Gaffur va da Seher. Le porta dei soldi e le confessa che la volontà di stare insieme a lei esiste ed è forte a tal punto da indurlo a pensare di divorziare da Saniye. O meglio, le promette di divorziare da sua moglie.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento