Terra Amara puntata di oggi 19 settembre 2023
Terra Amara anticipazioni di martedì 19 settembre 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 19 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 settembre 2023

Terra Amara, anticipazioni del 19 settembre 2023
Demir capisce che il suo atteggiamento fin qui è stato molto controproducente. Concede a Zuleyha di divorziare. Mujgan, invece, è più un passo indietro, ancora restia. Ciononostante, anche lei farà lo stesso con Yilmaz. Presso Fekeli, Behice chiama a gran voce un atto notarile tale da garantire la sicurezza finanziaria della nipote e di Kerem Ali. Fekeli si infuria, assicurando alla donna che mai farà mancare qualcosa a Mujgan e Kerem Ali.
Yilmaz e Zuleyha sognano in grande: dopo il matrimonio, fantasticano di andare ad abitare in una villa meravigliosa. Attendendo il divorzio, lei starà con Adnan. Leyla resterà sotto la custodia di Demir e Kerem Alì di Mujgan.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nazire (Teksin Pircanli) chiama Yilmaz perché Kerem Ali si è infortunato. Questo cambia tutto. Per raggiungere il figlio Yilmaz resta coinvolto in un terribile incidente d’auto.
Intanto, Saniye (Selin Yeninci) manifesta apertamente l’insofferenza nei confronti di Sevda.
Fadik (Polen Emre) riceve in regalo da Rasit (Şahin Vural) un anello di fidanzamento.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento