Terra Amara puntata di oggi, 2 febbraio 2023
Anticipazioni Terra Amara di giovedì 2 febbraio 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 2 febbraio 2023.

Terra Amara di oggi, anticipazioni 2 febbraio 2023
Gaffur sa di non avere la coscienza pulita. Ognuno cerca di riappacificarsi con essa a modo suo e secondo le sue credenze. Per quanto riguarda lui, pensa che portare un gallo in moschea sia una buona soluzione. Questo gesto sottende un’intenzione di espiazione.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Nel frattempo, Fekeli non riesce più a fare finta di non avere informazioni che potrebbero danneggiare altre persone. Per questo agisce. Chiede a Hunkar di incontrarsi. Nel momento in cui telefona alla donna non controlla di non essere ascoltato. In questo caso, però, è esattamente quello che accade: chi sta origliando? Si tratta di Demir che, sentita la telefonata, si presenta all’appuntamento. Fekeli, quindi, avverte sia Hunkar sia Demir che Hatip ha in mente un piano per peggiorare i rapporti tra Demir stesso e Yilmaz. Infatti, i suoi tirapiedi si sono finti uomini alle dipendenze di Demir. In questa veste hanno provato a mandare via i braccianti dalle baracche.
Intanto, Zuleyha e Gulten si riappacificano… Finalmente!
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento