Terra Amara puntata di oggi 20 settembre 2023
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 20 settembre 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 20 settembre 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara, anticipazioni del 20 settembre 2023
Demir e Zuleyha, testimoni oculari dell’incidente automobilistico di Yilmaz, salvano l’uomo e portano in ospedale la vittima. Yilmaz è in fin di vita. Nel frattempo, Fikret non molla la presa e continua con le sue indagini. Vuole scoprire la ragione per la quale Yilmaz ha venduto le sue proprietà a Hunkar. Non solo, prosegue nel condurre il doppio gioco. Il suo intento è quello di stringere alleanze e realizzare il piano segreto. Inoltre, insiste nell’approccio nei confronti Mujgan. Nel frattempo Bahtiyar, suo cugino, sta per cominciare il suo incarico in ospedale…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sevda non ha problemi ad ambientarsi: è sempre più incanalata all’interno della famiglia Yaman. Anzi, grazie al supporto di Demir e Zuleyha, si comporta come se fosse la padrona della villa.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento