Terra Amara puntata di oggi, 27 gennaio 2023
Anticipazioni Terra Amara di venerdì 27 gennaio 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 il 27 gennaio 2023.
Terra Amara di oggi, anticipazioni 27 gennaio 2023

Gaffur e Saniye non stanno vivendo un periodo facile. Proseguono i rapporti di tensione tra i due coniugi. Il motivo sta nel fatto che lei prova un sentimento di gelosia sempre più profondo nei confronti di Seher. Nutre il sospetto che la donna possa aver messo gli occhi sul suo uomo e che il marito abbia con lei una relazione clandestina.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Dopo essersi accertata (per quanto sappiamo che Zuleyha non abbia avuto molte alternative) che l’ex non sia più innamorata, il matrimonio di Mujgan e Yilmaz diventa più probabile. La donna è sempre più preoccupata perché Yilmaz conduce una vita pericolosa. Grazie al sostegno di Fekeli, convince il fidanzato a deporre le armi.
Al tempo stesso Fekeli è in ansia per l’incolumità di suo figlio. Ormai è disarmato. Fekeli, quindi, chiede a Hunkar di intercedere con Demir e di convincerlo a muoversi nella stesa direzione. Non ha fortuna perché Demir si tiene ben stretta la sua collezione di pistole, che mostra al cugino Ercument.
Terra Amara puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento