Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di martedì 2 maggio 2023: siamo al primo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 2 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 1° al 7 maggio 2023

Terra Amara, anticipazioni del 2 maggio 2023
Yilmaz è comprensibilmente in ansia per il destino di suo figlio. Mujgan, dal canto suo, non gli consente né di vederlo né di prenderlo in braccio.
Intanto, in casa della famiglia Yaman c’è molto movimento in vista della celebrazione del Mawlid. Si presenta anche Sermin, pur non avendo ricevuto un invito.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Un incendio nel fienile sconvolge i festeggiamenti. La stessa Sermin nota che, poco prima, il piccolo Adnan è entrato in solitaria nel fienile e decide di provare a salvarlo.
Nel frattempo, Zuleyha cerca suo figlio. Quando viene a conoscenza del fatto che è in pericolo tra le fiamme, fa di tutto per andare da lui. Demir e gli altri fanno muro in quanto è troppo rischioso.
Sermin esce dal fienile, portando in braccio il piccolo. Diventa un’eroina per tutti, ma sorgono anche i dubbi: e se avesse appiccato lei l’incendio?
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento