Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 20 aprile 2023: siamo al quarto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 20 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 17 al 23 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni del 20 aprile 2023
Durante la festa di fidanzamento di Rustem e Gulten, Cetin spara al promesso sposo. Per questo finisce in carcere. La giovane, però, va a trovarlo. Gli confessa il suo amore e gli dice che lo aspetterà.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Intanto, Behice non perde tempo e fomenta Hatip, il quale prende – su ingenti pressioni – la decisione di opporsi alla famiglia Yaman. Così, entra nella sfera politica, candidandosi alle elezioni per il nuovo presidente della camera di commercio. Demir e Hunkar non riescono a tenergli testa.
In occasione del trentacinquesimo anniversario dell’azienda Adnan Yaman, che cade tre mesi dopo quanto riportato qui sopra, Sermin fa una scenata. Ritiene e fa sapere a tutti che Demir – secondo lei – stia utilizzando qualsiasi mezzo per cancellare il ricordo del co-fondatore dell’azienda, suo padre Serafettin.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento