Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di giovedì 27 aprile 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 27 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni del 27 aprile 2023
Mujgan e Zuleyha vivono al fianco a fianco l’una dell’altra il momento del parto, mentre le loro famiglie attendono con trepidazione. Non hanno la stessa fortuna. La bambina di Zuleyha è perfettamente sana. Mujgan, invece, va incontro a un parto prematuro. Ne consegue che dà alla luce un bambino che è in pericolo di vita. Sabahattin promette sia a lei sia a Yilmaz che farà il possibile. Il dolore dei due genitori è inimmaginabile. Demir prova l’impulso di consolare Yilmaz. Tuttavia, non trova il coraggio per mettere in pratica il tutto.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Saniye e Gulten si mettono a distribuire vestiti ai bimbi delle baracche. Quando scoppia una rissa tra Husnu e Sabri per appropriarsi di una nuova baracca, è la stessa Saniye a ricordare ai contendenti il significato dell’essere solidali.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento