Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di venerdì 28 aprile 2023: siamo al terzo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 28 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni del 28 aprile 2023
Leyla Yaman e Kerem Ali Akkaia sconvolgono – come tutti i neonati – gli equilibri delle rispettive famiglie in cui nascono. Non è possibile, per i genitori, pensare di vivere senza di loro. Le sorti, però, sono diverse. O meglio, Leyla, la figlia di Zuleyha e Demir, reca una gioia immensa in Hunkar e anche in tutti i braccianti della tenuta che – per festeggiare – vengono omaggiati con una moneta d’oro.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Saniye e Gaffur vorrebbero diventare mamma e papà, ma non possono avere figli. Le vicende che li circondano spalancano le porte di una riflessione dolorosa.
Ali Kerem, che è figlio di Mujgan e Yilmaz, è in bilico. Essendo nato prematuro, non è detto che sopravviva. È molto incerto il suo destino e getta nell’angoscia Fekeli, Behice, oltre che i suoi genitori.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento