Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di mercoledì 3 maggio 2023: siamo al secondo appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 3 maggio 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 1° al 7 maggio 2023

Terra Amara, anticipazioni del 3 maggio 2023
Demir cerca di difendersi a fronte delle accuse di Zuleyha. Quest’ultima, infatti, a seguito di una conversazione tra lui e Hunkar, punta il dito contro di lui e non si accontenta di una spiegazione qualsiasi.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Tra Mujgan e Yilmaz l’equilibrio è tutt’altro che propizio per un riavvicinamento. Da parte di Mujgan, ogni pretesto è buono per litigare e continua a non permettere a lui di avvicinare in alcun modo il figlio. È inevitabile che arrivi lo scontro. A quel punto, Mujgan riesce a sfogarsi solamente con la zia Behice.
Hunkar fa un regalo, davanti alle donne dell’associazione, a Sermin. La prima spera che, in questa maniera, la seconda sia messa a tacere. Ciononostante, la nipote ha da ridire e ne parla con l’amica Fusun. Che “misera” ricompensa in cambio del suo gesto da eroina! Dopo aver salvato il piccolo Adnan dall’incendio si sarebbe aspettata di più…
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento