Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara anticipazioni di domenica 30 aprile 2023: siamo al quinto appuntamento della settimana di programmazione. L’episodio va in onda su Canale 5 alle 15:00, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate della puntata della soap opera turca prevista su Canale 5 del 30 aprile 2023.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 24 al 30 aprile 2023

Terra Amara, anticipazioni del 30 aprile 2023
Le condizioni del figlio di Mujgan e Yilmaz sono gravi. La neomamma, pur essendo sconvolta dal dolore, non ha intenzione di accettare di buon grado alcuna manifestazione di pietà o compassione.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Invece, la piccola Leyla può essere dimessa e approdare a casa. Per festeggiare il suo arrivo viene organizzato un Mevlit. Cos’è? È una vera e propria cerimonia. I preparativi procedono. Intanto, Demir si reca dal procuratore Julide per sporgere denuncia contro Sermin. La donna non è sicura che sia il caso di accogliere la richiesta, visto il suo rapporto con Sabahattin. In un secondo momento, però, è proprio Sabahattin a darle il suo supporto in questa vicenda.
La celebrazione ha inizio alla villa. Saniye e Demir visitano le baracche allo scopo di portare offerte ai braccianti. È in questo contesto che Saniye si offre di portare la piccola Uzum in villa. Sarebbe meglio che non restasse da sola, intanto che la madre si trova nei campi. Nel fienile, però, scoppia un incendio che fa interrompere i festeggiamenti.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento