Terra Amara anche la domenica dal 19 marzo 2023 su Canale 5
Terra Amara la domenica dal 19 marzo va in onda su Canale 5. La soap turca che tiene compagnia al pubblico di Mediaset a partire dalla scorsa estate appare anche nel palinsesto domenicale di Canale 5, anticipata da Beautiful alle ore 14.00. Di seguito scopriamo cosa succede in Terra Amara domenica 19 marzo 2023.
Anticipazioni Terra Amara 19 marzo 2023 su Canale 5

Nella puntata in onda domenica 19 marzo a partire dalle ore 15.00, Demir – il quale resta convinto che durante la sua assenza Zuleyha abbia deciso di mettersi in fuga con Yilmaz – è costretto a ricredersi, e, nel porgerle le sue scuse, le garantisce che farà tutto ciò che vuole.
Gulten vuota il sacco e rivela a Yilmaz di non avergli fatto recapitare, quando era in carcere, le lettere di Zuleyha, che avrebbero cambiato la traiettoria delle loro vite.
Terra Amara 19 marzo 2023, la trama
Nella seconda puntata in onda il 19 marzo a partire dalle ore 15.35, Gulten ammette a Yilmaz di non avergli spedito le lettere che Zuleyha gli aveva scritto.
Il motivo? Gulten ha agito così per proteggere i due dall’ira di Demir. Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin vengono interrogati da Demir e Hunkar riguardo l’incidente che ha coinvolto Saniye.
Nauseata dalle menzogne della famiglia, Gulten si pronuncia in difesa di Zuleyha e riferisce che è stata Nesrin a urtare accidentalmente Saniye. Demir prende una decisione importante e ordina che Gaffur e Saniye lascino la villa. Hunkar li rassicura che a tempo debito li farà tornare.
Behice confessa a Mujgan delle voci che si susseguono in città riguardo Zuleyha e Yilmaz e di aver assistito ad uno scontro tra Yilmaz e Demir.
Mujgan e Yilmaz hanno un diverbio. Mentre Behice suggerisce Mujgan il modo migliore per gestire suo marito, Yilmaz giunge alla villa degli Yaman per incontrare Zuleyha in gran segreto.
Lascia un commento