Terra Amara episodio 271
Di Terra Amara continuano le puntate su Canale 5. Gli episodi sono resi disponibili in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. A differenza di quello che succede per My Home My Destiny 2 da lunedì 4 settembre 2023, sulla piattaforma non sono reperibili capitoli che non siano già stati trasmessi in tv. Siccome in tanti ci state chiedendo di Terra Amara l’episodio 271, ribadiamo qui che è visibile su Mediaset Infinity (ed è andato in onda sabato 27 maggio 2023 su Canale 5).
Leggi le anticipazioni della settimana dal 4 al 10 settembre 2023
Trama della puntata 271 di Terra Amara

Hunkar e Demir si incontrano e si pregustano un momento insieme. Quando si siedono nello studio con l’intento di godersi quelle che pensano essere delle riprese di qualche match di calcio, si imbattono in una sgradevole sorpresa. Il filmato in questione mostra Zuleyha e Yilmaz in atteggiamenti a dir poco intimi.
Si tratta del video che Mujgan ha inviato a Demir come prova. Vuole dimostrare che Zuleyha e Yilmaz si incontrano in gran segreto. Dato che il nuovo proiettore dalla Germania non arriva subito, Hunkar e Demir non hanno altra scelta se non quella di attendere alcuni giorni. Poi – appunto – apprendono la natura del filmato incriminato.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Demir si infuria e fa salire la moglie in auto, una volta presa una pistola. Porta la consorte lontano. Mujgan, che ha avuto modo di vedere il tutto, deve fare i conti con i sensi di colpa. Infatti, realizza che la sua gelosia potrebbe ripercuotersi su Zuleyha in modo drammatico.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Terra Amara replica di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento