Anticipazioni Terra Amara, trame di febbraio 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di febbraio 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.

Terra Amara 1-4 febbraio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1° al 4 febbraio 2023
Fekeli e Hunkar sono chiamati in qualità di ospiti d’onore alla celebrazione del matrimonio del figlio del capo villaggio. Sono anche scelti dal padre dello sposo come testimoni. Gulten e Cetin provano qualcosa reciprocamente, ma su di lei ha messo gli occhi anche Ercument.
Gaffur cerca di espiare i suoi peccati. Fekeli vuole incontrare Hunkar. Intanto Demir, avendo ascoltato la loro telefonata, si presenta all’appuntamento. Fekeli li avvisa che Hatip ce la sta mettendo tutta per peggiorare i rapporti tra Yilmaz e Demir. Intanto, Gulten e Zuleyha fanno pace.
Durante una camera di commercio di Adana, Yilmaz accusa Hatip di giocare sporco e lo fa espellere. Yilmaz scopre che è stata Gulten a scrivere la lettera ai genitori di Mujgan. Gulten viene avvicinata da Ercument.
Ercument approfitta di un luogo isolato per violentare Gulten. Nel momento in cui Yilmaz li trova, è troppo tardi per il fatto in sé. Tuttavia, Ercument e Yilmaz si picchiano. Il secondo colpisce più volte la testa del primo con un sasso prima di perdere i sensi, avendogli Ercument sparato. Poi Hunkar si prende cura di Gulten e la rassicura. Dice a Saniye, però, che è stata Yilmaz a stravolgerla, dopo aver scoperto la verità sulla lettera.
Saniye ignora il fatto che Gulten abbia subito violenza. Tenta di consolarla senza successo. Sabahattin, a casa, si prende cura di Yilmaz dopo la colluttazione con Ercument. Fekeli e Hunkar si incontrano per decidere insieme come nascondere a tutti la verità, Demir a parte. Demir, sconvolto dalla notizia, decide di non accordare l’appuntamento giornaliero di Zuleyha con il figlio. Lei fa una scenata e poi sviene.
Terra Amara 6-11 febbraio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 6 all’11 febbraio 2023
Zuleyha si sta riprendendo e fa pressioni su Demir per Adnan. Anche Yilmaz si sta rimettendo, ma Mujgan è preoccupata. Toccato dalla sua sensibilità, Yilmaz le fa recapitare l’abito da sposa. Poi Demir chiede scusa a Zuleyha per le sue cattiverie e riporta Adnan a casa.
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Alla luce della comunicazione dei gendarmi sul ritrovamento del corpo di Ercument, Hunkar si lascia andare al dolore. La famiglia Yaman parte per Istanbul e Gaffur cerca di riavvicinarsi a Seher.
Hunkar è preoccupata, nonostante Demir abbia acconsentito a fare pace con Yilmaz. Seher afferma di essere incinta di Demir, ma è impossibile in quanto sterile. Infatti, il figlio è di Gaffur. Non senza tensioni procedono i preparativi per le nozze di Yilmaz e Mujgan.
A dispetto di Fekeli che vorrebbe una festa sontuosa, Yilmaz e Mujgan propendono per qualcosa di più semplice. Nazire consegna una lettera a Yilmaz. L’ha ritrovata in casa, ma purtroppo è ormai illeggibile.
Non riuscendo a leggere nulla a causa della vernice che la ricopre, Yilmaz butta via la lettera di Zuleyha. Quando Saniye scopre che Gaffur l’ha tradita, scoppia il caos più totale, per non parlare di quando si apprende che Seher è rimasta incinta come conseguenza.
Seher insiste, ma Gaffur nega l’evidenza. Dato che l’equilibrio in Villa è turbato fortemente, Hunkar – insieme a Demir e Zuleyha – decide di mandare via Seher. Mujgan cerca di convincere la madre a partecipare alle sue nozze, ma senza risultato. Yilmaz, intanto, arriva a minacciare il padre della sposa affinché presenzi.
Inizialmente Yilmaz si rifiuta di vendere le quote acquistate da Cengaver. Quando Cengo gli spiega che Demir potrebbe indebolirsi finanziariamente acquistandole, chiede al rivale il triplo della somma. Gulten resta scioccata dalla dichiarazione di Cetin. Gaffur è “esiliato” e costretto a pranzare con Hatip. Seher, invece, viene mandata a servizio di Ekrem.
Terra Amara 13-18 febbraio 2023
In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.
Terra Amara 20-25 febbraio 2023
In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.
Terra Amara 27-28 febbraio 2023
In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.
Lascia un commento