Terra Amara 20-25 febbraio 2023, anticipazioni
Terra Amara 20-25 febbraio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 20-25 febbraio 2023!

Terra Amara episodio 110 seconda parte lunedì 20 febbraio 2023
Cukurova è in festa per il matrimonio di Yilmaz (Uğur Güneş). Nel frattempo, Zuleyha (Hilal Altınbilek) si reca di nascosto con Sermin (Sibel Taşçıoğlu) dal Dottor Suavi per procedere con l’aborto del figlio di Demir (Murat Ünalmış). Questi, nel frattempo, torna da Istanbul dove ha scoperto di poter avere figli. L’uomo corre così alla villa per condividere la sua gioia con Zuleyha e Hunkar (Vahide Perçin).
Tuttavia, sbagliando, Saniye (Selin Yeninci) gli dice che sono andate entrambe alle nozze di Yilmaz. Demir raggiunge Hunkar. Zuleyha non è lì. Di conseguenza, Hunkar intuisce che Zuleyha sta commettendo un atto sconsiderato con l’aiuto di Sermin. Insieme a Demir va dal dottor Suavi. I due sperano che non sia troppo tardi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 110 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 111 prima parte martedì 21 febbraio 2023
Demir vuole vendicarsi contro Sermin per aver aiutato Zuleyha. Quindi, brucia la sua casa. Mentre il fuoco si prende tutto, lui fugge con Hunkar, Zuleyha e Adnan (Ömer Fethi Canpolat) a Istanbul.
Yilmaz consegna la lettera a Fekeli (Kerem Alışık), il quale – purtroppo – apprende così che Hunkar ha in mano le redini della vita di Yilmaz e Zuleyha.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 111 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 111 seconda parte mercoledì 22 febbraio 2023
A Zuleyha piace talmente tanto il soggiorno a Istanbul, da provare a convincere Demir a trasferirvisi. Tuttavia, lui pare di diverso avviso.
Demir è costretto a tornare ad Adana in seguito a una telefonata della sua segretaria, Sabiha. Infatti, l’ispettore fiscale sta facendo un controllo dell’azienda avendo essa in essere una denuncia per evasione.
Nel frattempo, Hatip (Mehmet Polat) fa leva su Demir e lo convince che il traditore è il suo amico Cengaver (Kadim Yaşar). Di conseguenza, il figlio di Hunkar va da Cengo e lo minaccia.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 111 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 112 prima parte giovedì 23 febbraio 2023
Demir si presenta al terreno di Cengaver pronto sia a discutere sia a minacciarlo. Solo l’intervento dei presenti permette di scongiurare il peggio.
Nel frattempo, Yilmaz è determinato a scoprire la verità e, per farlo, tortura Gaffur (Bülent Polat). Adotta la stessa modalità con cui lui e Demir l’avevano torturato. Poi Yilmaz viene a sapere, grazie a Fekeli, che gli Yaman sono a Istanbul. Così decide di andare a cercarli. È necessario per lui inventarsi una scusa per potersi allontanare dalla sua sposa Mujgan (Melike İpek Yalova). Nonostante l’aiuto di diverse conoscenze, la ricerca della famiglia Yaman non ha il risultato sperato.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 112 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 112 seconda parte venerdì 24 febbraio 2023
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Zuleyha ripete a Demir che le piacerebbe rimanere a vivere a Istanbul. Tuttavia, aggiunge che il suo desiderio sarebbe starci da soli, senza Hunkar. Quest’ultima ascolta di nascosto la conversazione e, quindi, decide di tornare a Adana. Fa finta che la madre Azize (Serpil Tamur) sia in preda alla febbre alta.
Alla tenuta, invece, Saniye finalmente viene a conoscenza da Gaffur della verità. Decide di dargli un’altra chance e, parallelamente, di adottare il figlio di Seher (Ebru Ünlü).
La notte successiva, Yilmaz sequestra Hunkar e le domanda delucidazioni sul pezzetto della lettera di Zuleyha.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 112 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 113 prima parte sabato 25 febbraio 2023
Yilmaz scopre che Zuleyha è convolata a nozze con Demir soltanto per salvargli la vita sotto ricatto di Hunkar. Non riesce a trattenersi: la donna si trova un’arma puntata addosso. Fekeli arriva in tempo per cercare di calmarlo ma senza successo. Nel caos a Yilmaz parte un colpo ai danni di Fekeli. Questi viene condotto immediatamente in ospedale in condizioni critiche. Lì Yilmaz si imbatte in un’incredula Mujgan, che pensava che il consorte non si trovasse ad Adana.
Terra Amara episodio 113 seconda parte sabato 25 febbraio 2023
Hatip continua a ospitare Sermin. Tuttavia, Demir apprende che è stata proprio lei a denunciarlo per frode fiscale. Scopre il suo “nascondiglio”.
Fekeli viene dimesso.
Yilmaz confessa a Mujgan che il colpo a Fekeli, accidentale, è opera sua. Quindi, Mujgan comincia a preoccuparsi del fatto che suo marito vada in giro ancora armato.
Successivamente, ha luogo la cerimonia del rito della circoncisione di Ali, il figlio di Cengaver. È in questa circostanza che Cengo scopre che è stato Hatip a dire a Demir che è stato lui a sporgere denuncia. A questo punto Cengaver si confronta con Hatip e, nel corso della discussione con l’uomo, questi gli spara e lo uccide davanti a Sermin. Per questo assassinio è accusato e arrestato Demir Yaman.
Terra Amara episodio 114 prima parte sabato 25 febbraio 2023
Yilmaz e Fekeli vengono a sapere che Cetin (Aras Şenol) si trova in carcere. Vanno dal procuratore per scagionarlo. Il confronto, però, si conclude con l’arresto di Yilmaz.
Pure Demir, intanto, viene portato in carcere.
I due, messi nella stessa cella, danno il via ad una rissa. Così sono accompagnati in celle di isolamento contigue. Yilmaz rende edotto Demir della lettera scritta da Zuleyha.
Lascia un commento