Terra Amara 6-11 febbraio 2023, anticipazioni
Terra Amara 6-11 febbraio 2023: cosa succede nella soap turca che va in onda sulle reti Mediaset? I nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali di Terra Amara 6-11 febbraio 2023!

Terra Amara episodio 103 seconda parte lunedì 6 febbraio 2023
Zuleyha (Hilal Altınbilek) si sta riprendendo. Non perde la chance di fare pressioni su Demir (Murat Ünalmış). Vuole vedere suo figlio. Anche Yilmaz (Uğur Günes) sta recuperando, ma il suo silenzio fa preoccupare Mujgan (Melike İpek Yalova). Di conseguenza, la donna si presenta a casa di Sabahattin (Turgay Aydın) per domandargli se ne ha notizie.
Yilmaz è toccato dalla premura di Mujgan, le manda a casa l’abito da sposa. Inoltre, la sorprende andando a farle visita in ospedale.
Cercando di evitare ulteriori problemi e per sostenere la sua consorte, Demir riporta Adnan (Ömer Fethi Canpolat) a casa. Poi chiede perdono a Zuleyha per tutte le cattiverie che ha perpetrato nei suoi confronti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 103 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 104 prima parte martedì 7 febbraio 2023
Le autorità informano la famiglia Yaman del ritrovamento del corpo di Ercument (Rüzgar Aksoy). Hunkar (Vahide Perçin) si lascia andare alla sofferenza di fronte al comandante. Successivamente la famiglia lascia il paese e parte per Istanbul per i funerali. Con loro c’è Gulten (Selin Genç).
Gaffur (Bülent Polat) cerca di riavvicinarsi a Seher (Ebru Ünlü). Tuttavia, lei ha una reazione inaspettata.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 104 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 104 seconda parte mercoledì 8 febbraio 2023
Nonostante Demir abbia accettato di riappacificarsi con Yilmaz, Hunkar è preoccupata. Seher, intanto, confida a Hunkar di aspettare un figlio da Demir. Quest’ultimo, però, afferma al cospetto della madre di non poter diventare papà in quanto sterile. La madre l’ha sempre saputo, ma l’aveva taciuto. Infatti, i due scoprono che – in realtà – la giovane è incinta di Gaffur.
Intanto, Yilmaz e Mujgan procedono con l’organizzazione della cerimonia per il matrimonio. Hanno una discussione con Fekeli (Kerem Alışık) sulle modalità del ricevimento.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 104 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 105 prima parte giovedì 9 febbraio 2023
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Fekeli desidera organizzare una festa sontuosa per il matrimonio di Yilmaz e Mujgan. I due promessi sposi, invece, la preferirebbero più semplice.
Nazire (Teksin Pircanli) consegna a Yilmaz una lettera che ha trovato in casa. Tuttavia, è ormai illeggibile in quanto ricoperta di vernice a causa di un piccolo incidente avvenuto poco prima.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 105 prima parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 105 seconda parte venerdì 10 febbraio 2023
Yilmaz non riesce a leggere nulla della lettera. Quindi la butta via, non conoscendo neanche chi sia il mittente: Zuleyha.
Il caos più totale esplode in Villa quando Saniye (Selin Yeninci) scopre che Gaffur l’ha tradita. Non solo, ma Seher è rimasta incinta in seguito a questo tradimento.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 105 seconda parte di Terra Amara!
Terra Amara episodio 106 prima parte sabato 11 febbraio 2023
Gaffur prosegue a negare l’evidenza, nonostante le insistenze di Seher. L’equilibrio in Villa è compromesso. Quindi Hunkar, Demir e Zuleyha prendono la decisione di mandare via Seher. La propongono come lavoratrice al signor Ekrem.
Nel frattempo, Mujgan tenta – senza successo – di confrontarsi con la madre. Vorrebbe invitarla al matrimonio. Al contempo, Yilmaz parla con il padre della sua promessa sposa. Il giovane arriva a minacciarlo, pur di farlo prendere parte alle nozze.
Terra Amara episodio 106 seconda parte sabato 11 febbraio 2023
Yilmaz ha comprato le quote da Cengaver. Demir gli propone di rivendergliele al doppio del prezzo. Fekeli lo apprende da Hunkar e non esita a incoraggiare Yilmaz ad accettare. Tuttavia, Yilmaz giudica l’atteggiamento del padre debole e rifiuta. Pensa che Fekeli sia influenzato dal sentimento che ipotizza provi nei confronti di Hunkar. Ciononostante, Cengaver (Kadim Yaşar) gli spiega che Demir – qualora comprasse le sue quote – si indebolirebbe finanziariamente. Quindi Yilmaz domanda a Demir il triplo della somma.
Intanto, Cetin (Aras Şenol) si dichiara a Gulten in modo goffo. La donna ne rimane sconvolta.
Gaffur viene ‘esiliato’ da Saniye e ‘canta’ il suo dolore. Successivamente, a causa di un guasto al furgone, è costretto a pranzare con il cattivo Hatip (Mehmet Polat).
Seher viene mandata a servizio dal signor Ekrem, dopo la brutta storia che l’ha vista coinvolta.
Lascia un commento