Terra Amara trama completa
Qual è la trama completa di Terra Amara? Al via da lunedì 4 luglio 2022 in prima visione su Canale 5 la nuova soap opera turca dell’estate Mediaset. Parliamo di Bir Zamanlar Çukurova, nel titolo originale, una storia a metà tra thriller e sentimentale in onda nel day-time di Canale 5 che prende il posto di Brave and Beautiful, in onda con il gran finale lo scorso 30 giugno 2022.
Ambientata nella Turchia degli anni Settanta, scopriamo nel dettaglio la trama completa di Terra Amara in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:45 circa su Canale 5.

Trama Terra Amara, di cosa parla?
Züleyha e Yılmaz
La storia di Terra Amara è ambientata nel passato e racconta la storia di Züleyha e Yılmaz, due innamorati spezzati all’improvviso da un destino molto crudele. Lei è una giovane sarta di Istanbul, lui invece un giovane e umile meccanico della città. Dopo la morte dei suoi familiari, il ragazzo è cresciuto dal suo datore di lavoro con la speranza un giorno di poter realizzare il suo sogno d’amore con Züleyha. Ma ecco che all’improvviso tutti i suoi sogni vengono infranti da una dura e feroce realtà, quella in cui i due innamorati potrebbero non riuscire mai più a stare insieme.
L’omicidio di Naci
Scopri altre notizie della serie Terra Amara!
Yılmaz sta finalmente per chiedere a Züleyha di sposarlo: l’uomo pensa che sia arrivato il momento di diventare una famiglia. Nel frattempo però Veli, il fratellastro della giovane donna, ha un problema con il gioco d’azzardo. Ed ecco che ripagare il pericoloso Naci, un uomo con cui ha molti debiti,Veli decide di “vendere” la sorella. Naci, dopo aver attirato Züleyha nella propria casa con l’inganno, tenta di approfittare di lei. A questo punto Yılmaz soccorre la sua amata, ma scoppia uno scontro fisico che si conclude con la morte di Naci. Yılmaz lo ha ucciso.
La fuga da Istanbul
Dopo aver compiuto il terribile delitto i due fidanzati decidono di fuggire subito fingendosi fratelli e lasciandosi alle spalle Istanbul. In questo modo il destino li conduce a Çukurova (nella provincia di Adana), luogo dove i due giovani ragazzi sono accolti nella fattoria degli Hünkar. Lì Yılmaz e Züleyha si imbattono nel potente e ricco Demir Hünkar, il quale si innamora presto di Züleyha non lasciandole altra scelta se non quella di sposarlo.
L’imbroglio
Senza sapere che in realtà il suo cuore appartiene da sempre a Yılmaz, Demir chiede la mano di Züleyha. La donna è costretta ad accettare la proposta pur di trovare alloggio e aiuto presso la sua casa, e soprattutto per non essere separata dall’amore della sua vita. Alla fine l’amore tra Züleyha e Yılmaz riuscirà a sopravvivere malgrado il terribile e pericoloso imbroglio? Ma soprattutto, i due continueranno davvero ad amarsi nonostante la distanza e l’unione di lei con un altro uomo?
Bellissimo. …racconto.nto
E’ meraviglioso tutto anche gli attori ti prende in un modo! Pero’ se penso che si dovra’ attendere le altre stagioni non mi va!!!!!!
Vero ogni volta quando c’è qualcosa di bello si deve aspettare le altre serie
È veramente assurdo,ogni fiction che piace viene sospesa al prossimo anno! Questa cosa non la capisco proprio.Non a tutti piace il resto della programmazione,tipo Uomini e donne ecc …bisognerebbe accontentare tutti.