The 100 7 quando esce su Netflix? Dal 1° dicembre 2021
Mercoledì 1° dicembre 2021 The 100 7 stagione approda su Netflix! Parliamo dell’ultimo capitolo della serie distopica creata da Jason Rothenberg ispirata alla saga di romanzi di Kass Morgan.
Negli Stati Uniti The 100 debutta per la prima volta su The CW lo scorso 19 marzo 2014, raggiungendo il capolinea il 30 settembre 2020 con la settima e ultima stagione.
Una volta terminata la messa in onda sul network americano, lo scorso 26 ottobre 2020 The 100 7 approda anche in Italia in prima visione su Premium Action e in streaming su Infinity. È fissato invece per il 1° dicembre 2021 il debutto su Netflix della settima e ultima stagione della serie tv distopica.
Nel corso degli anni l’accordo tra il colosso dello streaming e la rete statunitense The CW ha permesso ai fan della serie di accedere a tutte le stagioni anche su Netflix a più o meno un anno di distanza dal primo debutto negli Stati Uniti.
Ed ecco infatti che The 100 7 stagione segue lo stesso procedimento: approda su Netflix il 1° dicembre 2021. Di seguito l’avviso della piattaforma:

The 100 7 trama e anticipazioni
Dopo aver assistito al cliffhanger della sesta stagione, l’ultimo capitolo della serie post-apocalittica targata The CW raggiunge il capolinea con un finale ricco di guerre spietate e colpi di scena. Ecco nel dettaglio cosa succede in The 100 7 stagione!
The 100 7 puntate, quante sono
La stagione 7 di The 100 si compone di 16 episodi, lo stesso numero di puntate della seconda e della terza stagione ma tre in più rispetto alle più recenti stagioni.
The 100 7 cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast dell’ultima stagione di The 100? Tra gli attori principali rivediamo Eliza Taylor nei panni di Clarke Griffin, Bob Morley nel ruolo di Bellamy Blake, Marie Avgeropoulos in quello di Octavia e Richard Harmon nella parte di John Murphy.
Accanto a loro Lindsey Morgan veste i panni di Raven, Adina Porter quelli di Indra, Tasya Teles interpreta Echo mentre Lola Flanery recita nel ruolo di Madi. Completano il cast Sachin Sahel nei panni di Eric Jackson, Luisa d’Oliveira nel ruolo di Emori, Jarod Joseph in quello di Nathan Miller e Tati Gabrielle nella parte di Gaia.
Scopri se The 100 8 si farà!
Lascia un commento