VIDEO CORRELATO
The Affair 5 Joshua Jackson lascia la serie: tutti i dettagli!

Dopo la notizia che la quinta sarebbe stata l’ultima stagione della serie, arriva un’altra doccia fredda per i fan di The Affair, serie tv di Showtime. The Affair 5 Joshua Jackson lascia la serie: ecco tutti i dettagli!
La notizia, riportata in anteprima da ET, è stata poi confermata da TvLine: Joshua Jackson lascia il cast della quinta e ultima stagione della serie televisiva The Affair. Stando a quanto riportato da una fonte interna, sembra che Joshua Jackson abbia deciso di lasciare la serie, ma che si sia reso disponibile come guest star per un paio di episodi, così da chiudere il cerchio nel corso della stagione finale.
La notizia dell’addio di Joshua Jackson da The Affair, nella quale interpretava il ruolo di Cole Lockhart, arriva poco tempo dopo la scoperta di un altro addio: stiamo parlando dell’attrice Ruth Wilson, che ha lasciato la serie dopo che il suo personaggio Alison è morto nel corso della quarta stagione della serie.
Al momento non è chiaro il motivo che ha spinto Joshua Jackson a dare l’addio alla serie ma, stando a fonti interne, sembra che il suo addio fosse nell’aria già da tempo. Secondo alcune indiscrezioni l’attore avrebbe meditato di lasciare The Affair nel corso della quarta stagione, decidendo poi di rimandare una volta emersa la trama intorno a Alison e alla morte del personaggio. Quando si è trattato di spiegare i motivi dell’addio di Ruth Wilson, la produttrice esecutiva della serie aveva dichiarato che si era trattato solo di una scelta creativa dal momento che “il personaggio di Alison aveva ormai fatto il suo corso”, mentre per quanto riguarda Cole non si hanno ancora notizie in merito.
Non ci resta che aspettare la messa in onda della quinta stagione di The Affair per cercare di scoprire qualcosa di più sull’addio di Joshua Jackson!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento