The Arrangement 2 quando va in onda la serie e dove vederla
La seconda stagione di The Arrangement dovrebbe debuttare negli Stati Uniti domenica 11 marzo alle ore 21.00 su E!. La seconda stagione, prodotta da Universal Cable Production è stata scritta da Jonathan Abrahams, già conosciuto per Mad Men e vincitore di un Emmy, insieme a Adam Milch e Robert Duncan McNeill che sono i produttori della serie. Produttori esecutivi sono anche Jimmy Fox e Layla Smith.
Ancora non è stato dichiarato quando la serie sarà trasmessa in Italia né quale emittente avrà i diritti. Al momento i nuovi episodi di The Arrangement per la nostra nazione sono ancora inediti.

The Arrangement 2: di cosa parla la nuova stagione
Dopo l’entusiasmante finale della prima stagione di The Arrangement cosa ci aspetta? Dalle parole del creatore della serie, Jonathan Abrahams quello su cui si focalizza la nuova stagione è la vendetta, il passato di Kyle e il rapporto tra i due giovani innamorati. “Una delle linee narrative che stiamo esplorando in questa stagione è quella di quando una persona si trova in uno stato di rabbia e vuole vendetta. Quando può sostenere ciò?”, ha infatti dichiarato Abrahams a Variety.
Quando The Arrangement tornerà, quindi, siamo sicuri di rivedere molta passione, sentimento ed emozione tra Megan e Kyle ma non è sicuro per quanto ancora le cose possano andare in questo modo. Sebbene Megan e Kyle stiano organizzando un matrimonio la loro relazione è ad un punto di svolta e ora devono capire se il loro rapporto può durare nel tempo o è stato solo una meteora. Kyle vuole che questa storia vada avanti perché lui ama davvero Megan anche se i due in questo nuovo capitolo della serie dovranno cimentarsi in un progetto lavorativo che li metterà alla prova.
Oltre alla loro storia d’amore la seconda stagione porrà uno sguardo particolare sul passato di Kyle ed esplorerà le sue relazioni con Lisbeth e Terrence. “C’è molta separazione, ci sono tante cose che stanno accadendo a lei e ovviamente anche a lui. E’ una dinamica stressante perchè ci sono tante cose non dette”, ha dichiarato il protagonista Josh Henderson.
The Arrangement 2 attori e personaggi: chi fa parte del cast
Protagonista della serie è Megan Morrison interpretata da Chrstine Evangelista, un’attrice americana conosciuta dal pubblico per averrecitato in Escape, The Intern, Red Butterfly e per aver preso parte alle serie tv Law & Order, White Collar, Royal Pains, The Good Wife, Chicago Fire e The Walking Dead.
Co protagonista è Kyle, interpretato da Josh Henderson. L’attore ha avuto alcuni ruoli importanti tra cui quello di John Ross Ewing in Dallas, Sean Cavanaugh in 902010 e Austin McCann in Desperate Housewives.
Insieme al duo di attori ci sono anche Lexa Dog nei panni di Deann Anderson, Carra Patterson nel ruolo di Ingrid, Michael Vartan nel ruolo di Terence, Autumn Reeser nel ruolo di Leslie e Katherine Isabelle nel ruolo di Hope.
The Arrangement come finisce la prima stagione
Dopo essere stata legata ed imbavagliata Megan si ritrova in una stanza completamente bianca. Scopre ben presto che è stata rapita e portata in quel luogo per subire un vero e proprio lavaggio del cervello. La donna cerca di resistere più che può finchè grazie ad un astuto stratagemma non riesce a fuggire dall’Istituto Alte Menti. Una volta fuori dall’Istituto la donna finge che l’operazione sia avvenuta con successo e che la sua mente è stata riprogrammata solo per meditare la vendetta che ha giurato a se stessa e distruggere il terribile centro.
Fonti: Variety
Ti possono interessare anche:
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento