The Carrie Diaries reunion: il cast e la produttrice di nuovo insieme!

Quando i protagonisti di una serie tv che è terminata o è stata cancellata si ritrovano per i fan è sempre una grande gioia: rivederli insieme, anche solo in una foto, ci dà la sensazione che neanche loro abbiamo mai abbandonato la nostra serie preferita. Questa è la sensazione che i fan della serie The Carrie Diaries devono aver provato quando hanno visto la foto che ha pubblicato l’attrice Stefania Owen, una sorta di The Carrie Diaries reunion.
Ecco la foto, pubblicata da Stefania Owen sul suo profilo Instagram!
Ai fan più attenti, comunque, non sarà sfuggito un piccolo particolare. Nella foto, oltre alle attrici AnnaSophia Robb, che interpretava Carrie Bradshaw e Lindsay Gort, che interpretava Samantha Jones, era presente anche Amy B. Harris, ideatrice e sceneggiatrice della serie.
Alla luce di questo dettaglio, il messaggio che Stefania Owen ha scritto sotto la foto, “Carrie diaries season 3?” potrebbe assumere un doppio significato. Forse l’attrice interprete di Dorrit Bradshaw voleva solo fare una sorta di battuta, ma siamo davvero sicuri che una possibile terza stagione di The Carrie Diaries sia davvero da scartare?
La serie, che non era propriamente uno spin-off di Sex and the City ma un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Candance Bushnell che racconta le avventure della giovane Carrie Bradshaw, era stata chiusa al termine della seconda stagione, ma sappiamo bene che questo è il periodo di revival e reboot, quindi forse una piccola speranza c’è ancora. Ovviamente sono solo ipotesi di noi fan accaniti, perchè questa ipotesi non ha mai trovato alcuna conferma, ma, in fondo, sperare non costa nulla!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Sex and the City 3 non si farà, Sarah Jessica Parker conferma [VIDEO]
Lascia un commento