The Chi 4 ci sarà
The Chi 4 si farà. Lo ha annunciato il network via cavo Showtime, che lo scorso 8 settembre ha rinnovato per una quarta stagione la serie ideata da Lena Waithe e prodotta dal rapper Common.
Lo showrunner sarà ancora una volta Justin Hillian (Snowfall), che tornerà nelle vesti anche di produttore esecutivo. La serie è prodotta da Touchstone Television (Homeland).
Ecco il teaser lanciato da Lena Waithe su Twitter, che anticipa che la quarta stagione sarà paragonabile al Libro della Genesi per la storia della serie.
continua a leggere dopo la pubblicitàIn the Bible, number 4 means creation. Check out the Book of Genesis. This chapter and verse ain’t over.#TheChi | @SHOTheChi pic.twitter.com/9JlxIGiKn5
— Lena Waithe (@LenaWaithe) September 8, 2020
The Chi 4 uscita: quando la vedremo
Quando la vedremo? Ancora non lo sappiamo.
La quarta stagione deve ancora essere stata girata, e per farlo dovrà ricevere il nulla osta dalle autorità sanitarie alla luce dell’emergenza sanitaria Covid-19 che negli Stati Uniti ha provocato la morte di 200 mila persone.
La stagione 4 di The Chi potrebbe slittare all’autunno del prossimo anno per questo motivo, ma è ancora prematuro parlarne. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Showtime.
The Chi 4 anticipazioni: trama
Girata e realizzata interamente a Chicago, la città dal cui diminutivo deriva il titolo della serie, The Chi è un racconto di formazione che ha per protagonista un gruppo di abitanti del South Side di Chicago. Queste persone si ritrovano ad essere unite dal destino per pura coincidenza, ma si legheranno gli uni alle altre per lo stesso bisogno di redenzione e senso di appartenenza.
Kevin (Alex Hibbert), Kiesha (Birgundi Baker) si ritrovano a vivere la normalità della loro nuova famiglia allargata. Nina (Tyla Abercrumbie) e Dre (Miriam A. Hyman) si sono sposate, ma la loro serenità coniugale ha prontamente subito una battuta di arresto quando di Kiesha si perdono le tracce.
Emmett (Latimore) era alle prese con la perdita del suo socio in affari mentre cercava di diventare imprenditore a tutti gli effetti, nonché punto di riferimento per la famiglia che ambiva a costruire con la fidanzata Tiff (Hannaha Hall).
Jada (Yolonda Ross) era decisa a voltare pagina grazie ad una storia d’amore in erba. Il giovane Ronnie (Ntare Guma Mbaho Mwine) non sembrava sicuro dello scopo della sua vita, ma sperava che non fosse troppo tardi per cambiare rotta.
Jake (Michael V. Epps) si è trovato nel fuoco incrociato quando il fratello Trig (Luke James) e la fidanzata Imani (Jasmine Davis) sono tornati in città per liberare Jake da Douda (Curtiss Cook), che per lui era una minacciosa figura paterna. Nel frattempo, Papa (Shamon Brown Jr.) si è riscoperto innamorato dell’ex rivale Maisha (Genesis Denise Hale)
Come finisce The Chi 3: dove siamo rimasti
Alla fine della terza stagione, Jake ha scoperto se sarà suo fratello maggiore oppure Otis Perry (Curtis Cook) ad avere la piena custodia di lui. Nel frattempo, Tiffany (Hannaha Hall) e Emmett sono convolati nozze, e Kiesha è combattuta sul da farsi adesso che ha appreso di essere incinta.
The Chi 4 cast: attori e personaggi
Il cast di The Chi è composto da Ntare Guma Mbaho Mwine (Queen of Katwe), Jacob Latimore (Sleight), Alex Hibbert (Moonlight), Yolonda Ross (Treme), Shamon Brown Jr., Michael V. Epps e Birgundi Baker (Station 19),
Nella terza stagione sono apparsi in qualità di guest star anche la creatrice Lena Waithe, James (Star), Alani “La La” Anthony (Power), Lil Rel Howery (Get Out) e Kandi Burruss (The Real Housewives of Atlanta).
The Chi 4 trailer: primo sguardo ai nuovi episodi
Gli account ufficiali della rete Showtime hanno diffuso un teaser trailer che conferma la notizia del rinnovo per la quarta stagione 4 di The Chi.
The Chi 4 episodi: quanti sono
Se il numero di episodi commissionati per la quarta stagione resterà invariato rispetto alle precedenti, anche The Chi 4 conterà dieci episodi.
The Chi 4 streaming: dove vederla
Se sarà trasmessa in Italia ancora una volta da Fox, The Chi 4 in streaming sarà disponibile su NOW TV in contemporanea alla messa in onda televisiva.
Lascia un commento