VIDEO CORRELATO
The CW nuovi episodi per Charmed, Legacies e All American: tutti i dettagli

Le nuove serie tv The Cw saranno più lunghe del previsto! Nonostante le serie tv Charmed, Legacies e All Americans debbano ancora debuttare, il network americano ha deciso di puntare forte su queste tre serie e ha ordinato la stesura di nuove sceneggiature aggiuntive che allungheranno quindi le serie tv! The CW nuovi episodi per Charmed, Legacies e All American: ecco cosa sappiamo!
La serie tv All American è la prima di queste tre nuove serie a debuttare: andrà in onda infatti con la prima puntata mercoledì 10 ottobre 2018 e, con l’aggiunta di ben cinque nuovi episodi, passa da una prima stagione di 13 a un totale di 18 episodi. La serie racconta la vita dell’ex giocatore di football Spencer Paysinger: l’attore Daniel Ezra interpreta il giovane Paysinger, che viene chiamato per giocare a football in un liceo di Beverly Hills.
Anche per Charmed, il tanto controverso reboot di Streghe, sono stati ordinati ben cinque nuovi episodi portando la serie, anche in questo caso, a un totale di 18 episodi. Una scelta che potrebbe far discutere ancora di più i fan, contrari al vedere sullo schermo tre streghe, le sorelle Macy, Maggie e Mel Pruitt, così diverse dalle sorelle Halliwell. La serie debutterà domenica 14 ottobre con la prima puntata.
L’ultima aggiunta riguarda invece Legacies, serie tv spin.off di The Originals che porta avanti l’universo nato con The Vampire Diaries attraverso la vita della giovane Hope Mikaelson. La figlia di Klaus e Hayley frequenta la Salvatore School fondata da Alaric e Caroline, mostrandoci la sua vita e quella degli altri ragazzi dotati che, come lei, frequentano quella scuola. Alla prima stagione sono stati aggiunti tre nuovi episodi, che portano la prima stagione di Legacies a un totale di 16 episodi.
In attesa di scoprire altre novità sulle due serie The CW ancora in attesa di una data di debutto, In the Dark e Roswell, New Mexico, non ci resta che aspettare il debutto di queste tre nuove serie tv!
Ti potrebbe interessare anche…
Serie tv 2018-2019: serie nuove della stagione televisiva [VIDEO]
Lascia un commento