Arriva in Italia per la prima volta in chiaro la serie TV ispirata a “L’Esorcista“, il famoso film del 1973. Finalmente in chiaro potremo quindi vedere la prima stagione del capolavoro horror di William Friedkin, basato sul romanzo di William Blatty. Scopri quando e dove va in onda!

The Exorcist quando e dove va in onda
Segna la data: da mercoledì 6 settembre alle ore 21, Rai 4 trasmetterà la prima stagione della serie tv Horror The Exorcist. Ogni mercoledì alle ore 21 The Exorcist su Rai 4: imperdibile appuntamento per gli amanti delle serie tv soprannaturali.
L’episodio pilota che vedremo mercoledì è stato girato Ruper Wyatt, conosciuto per L’alba del pianeta delle scimmie. Vuoi sapere cosa succederà nel primo episodio? Leggi la recensione del Pilot!
The Exorcist trama
In dieci episodi la prima stagione racconta la storia di una donna, Angela Rance che a seguito di una malattia cerebrale è convinta che sua figlia Katherine sia posseduta. La donna si rivolgerà così a Padre Ortega e al prete esorcista Keane per salvare la figlia. Ma siamo sicuri che tra le grinfie del demonio ci sia Katherine?
Leggi anche le migliori serie tv di genere Horror!
The Exorcist cast
Alfonso Herrera, Ban Daniels, Hannah Kasulka, Brianne Howey, Kurt Egyiawan, Alan Ruck e Geena Davis saranno i protagonisti di questa serie tv prodotta da Fox.
The Exorcist seconda stagione
Anche se la serie non ha registrato ascolti ottimi i produttori hanno comunque deciso di rinnovarla per una seconda stagione. L’annuncio ufficiale è arrivato il 12 maggio 2017. Ad oggi non si conoscono molti particolari su ciò che vedremo ma, nel mese di dicembre, Slater, il produttore esecutivo, parlando in una nuova possibile stagione aveva affermato che potenzialmente “Marcus, Tomas e Bennet si sarebbero occupati di una nuova famiglia o un nuovo caso di possesso”.
Ti potrebbero interessare anche:
SERIE TV 2019: il calendario con le DATE DI PARTENZA [UPDATE]
Lascia un commento