The Good Cop serie tv Netflix, uscita 21 settembre 2018
La nuova serie The Good Cop è stata annunciata da Netflix nel giugno 2017 e arriva sulla piattaforma streaming venerdì 21 settembre 2018. La prima stagione di The Good Cop è composta da 10 puntate da 46/60 minuti di The Good Cop, ispirate a un format israeliano stato sviluppato da Andy Breckman (Monk) e dal regista e produttore esecutivo Randy Zisk. Breckman, impegnato come showrunner, ha scritto tutti gli episodi. The Good Cop, quindi si aggiunge alla lista delle serie tv Netflix in uscita nel 2018 da segnare sul calendario delle serie tv in arrivo! Dal 21 settembre 2018, quindi questa serie si può guardare in streaming su Netflix. Se non sei abbonato a Netflix, scopri quanto costa l’abbonamento e le serie tv in catalogo!
The Good Cop trama, ecco di cosa parla
La serie tv segue le vicende di Tony, un ex agente del NYPD, espulso dalle forze dell’ordine per violazioni della politica dipartimentale. L’altro protagonista della serie è il figlio Tony Jr, che, invece, è molto più pacato e ha sempre seguito la legge. Come è facile intuire, i due personaggi sono molto diversi tra loro: il padre ha sempre infranto le regole, mentre il figlio è una persona più onesta. Cosa succede quando i due si trovano a lavorare a stretto contatto per risolvere dei crimini? Di certo per Tony Jr. si apre un mondo del tutto nuovo su come approcciare le donne e i sospettati…
Lo showrunner Andy Breckman ha dichiarato: “Molti show polizieschi presentano materiale oscuro e provocatorio: assassini psicosessuali, detective contorti, cupi e imperfetti. Molti affrontano i problemi più controversi della giornata, ne guardo molti… Ma lo show che voglio produrre è giocoso, adatto alle famiglie e una celebrazione del vecchio puzzle-solving“. Così The Good Cop assume le connotazioni di un dramedy, una serie tv a metà strada tra il drama e la comedy.
The Good Cop cast, attori e personaggi
Nel cast di The Good Cop troviamo Tony Danza, scelto per il ruolo di Tony Caruso Sr. e Josh Groban che, invece, interpreta Tony Caruso Jr. Tony Danza è conosciuto ai più grazie a Who’s the Boss e a Taxi. Più di recente è stato impegnato nella dramedy targata Hulu dal titolo There’s… Johnny!. Per quanto riguarda Josh Groban, invece, è apparso in Crazy Ex-Girlfriend, Life in Pieces e Parks and Recreation. Con questi titoli sta “rafforzando” la sua carriera televisiva che, finora, è stata meno gloriosa di quella teatrale. Nel 2017, infatti, ha ottenuto una nomination ai Tony Awards, gli Oscar di Broadway per il suo ruolo da protagonista in The Great Comet. Un’altra attrice che è coinvolta in The Good Cop è Monica Barbaro (Cara Vasquez nella serie), già conosciuta ai fan di serie tv per le sue parti in UnREAL e Chicago Justice. Accanto alle star già citate troviamo Isiah Whitlock nei panni di Burl Loomis e Frank Whaley nel ruolo di Joseph Privett. Nel cast di The Good Cop troviamo anche Bill Kottkamp, già conosciuto per il suo coinvolgimento in American Vandal.
The Good Cop trailer Netflix
Fonte: TVLine
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento