The Last Man on Earth Leighton Meester nel cast: ecco la prima immagine!

Dopo l’esperienza nella serie televisiva Making History, cancellata a causa degli ascolti troppo bassi, l’attrice di Gossip Girl Leighton Meester apparirà nella serie tv The Last Man on Earth nelle puntate che andranno in onda dopo la pausa invernale. The Last Man on Heart Leighton Meester nella serie: ecco quale sarà il suo ruolo.
Secondo quanto riportato da TvLine, l’attrice diventata famosa al grande pubblico per il suo ruolo di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl, apparirà in un breve arco di episodi, nei panni di un personaggio dal nome ancora sconosciuto che sarà coinvolto con Karl, un sopravvissuto dal passato molto interessante interpretato dall’attore Fred Armisen. TvLine ha anche pubblicato in esclusiva la prima immagine di Leighton Meester nella serie, eccola!

Il personaggio di Karl, che diventerà un nuovo membro ricorrente del cast di Last Man on Earth, ha debuttato nell’ultimo episodio della serie prima della pausa invernale. Ancora non si sa molto sul ruolo che interpreterà Leighton Meester ma, a giudicare dall’immagine pubblicata e dal fatto che Karl, nella sua prima apparizione nella serie si trovava in una prigione, è probabile che il personaggio di Leighton faccia parte del suo passato. Per questo, potrebbe essere ragionevole pensare che l’attrice apparirà in alcuni flashback ma, al momento, queste sono solo ipotesi.
La quarta stagione della serie tv di Fox The Last Man on Earth si trova attualmente in pausa per le vacanze invernali, ma la programmazione delle puntate riprenderà domenica 7 gennaio 2018.
Ti potrebbe interessare anche…
Adam Brody e Leighton Meester ridono perché “Seth ha sposato Blair”
Ed Westwick ancora amico di Blake Lively e Leighton Meester [VIDEO]
Lascia un commento