The Last of Us sbarca a Milano
Arriva a Milano l’evento dedicato a The Last of Us. La serie tv targata Hbo tratta dal videogioco omonimo best-seller firmato Naughty Dog per le piattaforme PlayStation si conclude lunedì 13 marzo su Sky e Now con il nono e ultimo episodio della prima stagione.
La serie è ambientata vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna per via di una epidemia da Cordyceps. Joel, un sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazzina di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l’uno dall’altra per sopravvivere.
Per regalare ai fan della saga di Joel ed Ellie un ultimo tuffo nelle atmosfere apocalittiche dell’epidemia di Cordyceps, la piattaforma streaming Now organizza a Milano un evento dedicato alla serie tv.
The Last of Us, l’evento sabato 11 e domenica 12 marzo
L’appuntamento è fissato per sabato 11 e domenica 12 marzo, a partire dalle 11.00 e fino alle 20.00. La Fondazione Catella di Milano accoglierà i fan della serie tv tra terrificanti clickers, agenti della Fedra, sopravvissuti e i resti della civiltà che fu prima dell’epidemia che ha sconvolto il mondo raccontato nella serie, la Fondazione si presenterà in pieno stile The Last of Us, trasformandosi in una enorme photo opportunity.
Dove si tiene l’evento di The Last of Us

L’esperienza dedicata a TLOU si tiene a Milano presso la Fondazione Catella, di fronte alla Biblioteca degli Alberi, zona Gae Aulenti). L’edificio ospiterà una Escape Room a tema, ricca di dettagli e degli elementi iconici del titolo. L’operazione è stata realizzata da Sky Creative Agency e prodotta da USUP. Social amplification di BCube.
Come partecipare all’evento di The Last of Us a Milano
Prendere parte all’evento che si terrà a Milano è gratuita. Non serve disporre di un biglietto né alcun tipo di titolo di partecipazione, basta presentarsi alla Fondazione Catella nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 marzo, dalle 11.00 alle 20.00 per accedere all’esperienza immersiva nel mondo di The Last of Us.
Bisogna acquistare dei biglietti per l’evento di The Last of Us a Milano?
No, non servono biglietti e non è possibile acquistarli. Questo perché si tratta di un evento gratuito per il quale non è necessaria l’esibizione di un titolo di partecipazione.
L’evento di The Last of Us è gratis?
Sì, l’evento in questione è completamente gratuito.
Lascia un commento