The Last of Us in replica, quando va in onda?
Quando va in onda la replica di The Last of Us ? L’attesissima serie HBO sta per fare il suo esordio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. A partire dal 16 gennaio 2023, in contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti, lo show con protagonista Pedro Pascal e Bella Ramsey ci accompagnerà per ben nove settimane.
Le aspettative sono elevate. “The Last of Us sarà il migliore e il più autentico adattamento di un videogioco mai realizzato”. Le parole dei creatori dello show Neil Druckmann e Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl.
La serie fa il suo esordio in lingua inglese con i sottotitoli andranno in onda la notte tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio su Sky Atlantic e in streaming su NOW alle 3 del mattino italiane, in contemporanea con la messa in onda su HBO negli Stati Uniti. La sera successiva, alle ore 21.15 è prevista la replica dell’episodio in versione originale.
The Last of Us in italiano
Scopri altre notizie della serie The Last of Us!
Per chi volesse gustarsi la serie in versione doppiata, a partire dal 23 gennaio debutta la versione in italiano ogni lunedì dalle ore 21:15 su Sky Atlantic, mentre la replica del nuovo episodio in lingua originale si sposta alle ore 22.05. Infine, sempre in doppio audio, tutti i 9 episodi saranno via via disponibili anche on demand.
La prima stagione è composta da 9 episodi con una durata di 60 minuti circa. Il ritmo sarà sempre quello di un episodio a settimana. HBO ha confermato che la premere avrà una durata – in via eccezionale -di ben 85 minuti. Ad occuparsi della sceneggiatura Craig Mazin e Neil Druckmann , mentre la regia del primo episodio è stata affidata a Kantemir Balagov. A comporre la colonna sonora della serie sarà Gustavo Santaolalla, già autore di quella – strabiliante – del videogioco.
Lascia un commento