The Originals 5: il saluto del cast dopo la fine delle riprese
UPDATE 13 dicembre 2017 – Sembra che le riprese di The Originals 5 siano davvero terminate. Il cast della serie, spin-off di The Vampire Diaries, ha condiviso sui propri profili social alcune immagini o video per salutare la serie che terminerà proprio con la quita stagione.
La prima a salutare la serie è stata l’attrice Danielle Rose Russell, che nella serie interpreta Hope adolescente, che ha lasciato un messaggio sul suo profilo Twitter.
Last day working on @cworiginals today…it’s been so much fun, and I’m beyond excited for the world to meet the new Hope Mikaelson ♥️
— Danielle Rose (@itsdanielleruss) 12 dicembre 2017
Ultimo giorno di lavoro per The Originals oggi… È stato davvero divertente e sono super felice che il mondo incontrerà presto la nuova Hope Mikaelson.
L’attore Sebastian Rochè, tornato per il gran finale a vestire i panni di Michael Mikaelson, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto del cast della serie.
Anche l’attrice Christina Marie Moses, che nella serie interpreta il personaggio di Keelin, ha voluto condividere una serie di scatti insieme al cast di The Originals.
L’attrice Riley Voelkel, che in The Originals interpreta Freya, ha invece voluto lasciare ai fan della serie un toccante messaggio nelle sue Instagram Stories, che è stato subito ripreso da molti profili fan. Ecco le sue parole!
Anche Claire Holt, che in The Originals veste i panni di Rebekah, ha condiviso un breve video dal set, in compagnia di Joseph Morgan!
Claire y JOMO en su último en el set pic.twitter.com/zCt9AAvW0A
— TVD Latinoamerica (@TVDLatinoA) 13 dicembre 2017
The Originals 5: l’addio di Klaus ed Elijah!

The Originals è agli sgoccioli: con la quinta e ultima stagione si concluderanno le sorti dei nostri amati vampiri Originali, ma non senza un tocco di ironia. L’attore Joseph Morgan, alias Klaus Mikaelson, si dimostra entusiasta del lavoro svolto con gli altri membri del cast e decide di salutare i suoi amati fan con la sua simpatia.
“È l’ultima settimana qui a The Originals, ho impacchettato tutto nel mio camerino… ho messo tutte le mie cose insieme…tutto ciò che c’è dentro questa stanza non ci sarà più… tutte le valigie, tutte le mie cose, le mie chiavi della macchina e penso sia tutto… grazie“
Lo vediamo infatti triste e sconsolato prendere i bagagli e le chiavi della macchina pronto a girare per l’ultima settimana e uscire dal suo camerino. Ciò che però non si scorda di ripetere è quanto sia grato ai suoi fan per il sostegno e quanto sia soddisfatto del lavoro svolto.
Ma Joseph non è l’unico del cast a dimostrare affetto per i fan. Morgan infatti compare in un altro video, sempre postato da lui, insieme a Daniel Gillies, che interpreta il fratello di Klaus, Elijah.
“Volevamo solo dire grazie mille ai fan per averci sostenuto tutti questi anni è meraviglioso davvero a volte anche commovente ma… stavamo dicendo qualcosa…“
Entrambi rinnovano i ringraziamenti a chi li ha seguiti e sostenuti per tutti questi anni ma… a un tratto si dimenticano cosa stavano dicendo! Sono rimasti senza parole in tutti in sensi, probabilmente perché emozionati nel dover salutare (per ora) i fan. Lo stesso Morgan commenta il video con “Lost for words” e noi non possiamo che dargliene atto! Nel frattempo attendiamo con ansia la quinta stagione e non vediamo l’ra di scoprire cosa accadrà nel gran finale di stagione!
Fonte: Just Jared Jr.
Potrebbero interessarti anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento