The Outpost 3 stagione quando esce? Nel 2020 negli USA
Il rinnovo di The Outpost (ovvero L’avamposto) per una 3 stagione è stato annunciato al Mipcom 2019 da The CW, emittente televisiva statunitense su cui la serie va in onda. Lo show fantasy esordito il 10 luglio 2018 e creato da Kynan Griffin e Jason Faller, è prodotto da questi ultimi e da Jennifer Griffin, esponenti di Arrowstorm Entertainment, dal team di Electric Entertainment Marc Roskin, Rachel Olschan-Wilson e Dean Devlin, da Jonathan Glassne , Zac Reeder e Jonathan English. La premiere della nuova stagione è prevista per l’estate 2020.
The Outpost 3 stagione trama: anticipazioni

Nei 23 episodi già disponibili (10 nella prima stagione, 13 nella seconda), si narra la storia di Talon, unica superstite della razza dei Blackbloods e decisa a vendicare il suo villaggio e la sua famiglia.
Talon si mette perciò in viaggio alla ricerca del responsabile della distruzione della propria razza: si dirige in particolare verso una fortezza collocata al confine del mondo conosciuto, l’avamposto del titolo della serie, dove sa di poter trovare risposte alle sue domande.
Durante il viaggio scopre di avere poteri soprannaturali, che le permetteranno di fare chiarezza sul proprio passato e di assicurare un futuro al mondo, minacciato da un tiranno.
The Outpost 3 stagione: attori e personaggi
Il cast base è formato da Jessica Green (Ash vs. Evil Dead), nei panni della protagonista Talon, Jake Stormoen (Extinct) che interpreta il capitano Garret Spears, Imogen Waterhouse (Nocturnal Animals) nei panni di Lady Gwynn Calkussar, ovvero la principessa Rosmund, e Anand Desai-Barochia (Emmerdale) interprete di Janzo.
A loro si sono aggiunti, tra gli altri, nella seconda stagione Aaron Fontaine che impersona Tobin e Glynis Barber (Emmerdale) nei panni di Gertrusha. Abbandonano la serie al termine della seconda stagione Andrew Howard (Mr In-Between), che impersonava Marshal Wythers, e Robyn Malcolm (Shortland Street), ovvero Elinor.
Fonte: Deadline
Lascia un commento