The Path 3 stagione quando esce: il 17 gennaio su Hulu
Ormai ci siamo: The Path 3 stagione sarà rilasciato a breve! Già il 12 Aprile Hulu aveva annunciato il ritorno dello show con una terza stagione e poi, a dicembre, aveva diffuso il primo trailer ufficiale della drammatica e provocatoria The Path, la serie incentrata sui drammi religiosi che colpiscono i membri di un culto immaginario noto come Meyerism. The Path 3 stagione, così come la stagione precedente è composta da 13 episodi (la stagione 1 era leggermente più corta a 10 episodi). La data ufficiale in cui verranno lanciati i nuovi episodi della serie teatrale a tema religioso è mercoledì 17 gennaio su Hulu. La creatrice e showrunner Jessica Goldberg insieme con tutto il suo cast – Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy – continuerà quindi a mettere sotto esame le relazioni al centro di questo culto controverso.

The Path 3 stagione di cosa parla: la trama dei nuovi episodi
Come anticipato da Deadline – nella terza stagione – dopo che un miracolo di Eddie Lane (Aaron Paul) diventa virale, il Meyerismo cresce esponenzialmente in tutto il mondo. Come nuovo guardiano della luce, Eddie è costretto ad affrontare la questione se possa o meno far crescere il movimento senza diventare un leader della setta. Cal (Hugh Dancy) è perseguitato da oscuri demoni del passato e deve trovarsi faccia a faccia con loro per sconfiggerli. Sarah (Michelle Monaghan), invece, interroga la sua fede. Guardando fuori dal movimento per cercare nuove le risposte, la donna potrebbe scoprire uno dei segreti più profondi del Meyerismo, e diventare l’unica persona in grado di porre fine a tutto questo. Deadline riporta, inoltre, che al DGA Theatre della scorsa primavera in occasione dell’evento The Contenders Emmys, la creatrice e showrunner Jessica Goldberg avrebbe anticipato ai partecipanti che la terza stagione potrebbe riflettere ancora di più l’atmosfera politica dell’America di oggi. Il tempo giusto in cui potrebbero essere avviati nuovi movimenti poiché le persone cercano un significato sempre più profondo.
The Path 3 stagione cast – attori e personaggi
A giugno 2017, viene annunciato che al cast originale si aggiungerà una nuova attrice: si tratta della celebre Freida Pinto che ha raggiunto la notorietà grazie a Slumdog Millionaire. La notizia viene rilasciata da TVLine: la Pinto – che ha recitato al fianco di Idris Elba nel film Guerrilla per Showtime – interpreterà Vera, un’elegante nuova pubblicista per il movimento Meyerist che crea una connessione personale con Eddie, ma potrebbe avere in mente un suo programma segreto. Il resto del cast è confermato:
- Eddie Lane (stagione 1-in corso), interpretato da Aaron Paul;
- Sarah Lane (stagione 1-in corso), interpretata da Michelle Monaghan;
- Mary Cox (stagione 1-in corso), interpretata da Emma Greenwell;
- Abe Gaines (stagione 1-in corso), interpretato da Rockmond Dunbar;
- Hawk Lane (stagione 1-in corso), interpretato da Kyle Allen;
- Ashley Fields (stagione 1-in corso), interpretata da Amy Forsyth;
- Alison (stagione 1-in corso), interpretata da Sarah Jones;
- Cal Roberts (stagione 1-in corso), interpretato da Hugh Dancy;
- Sean Egan (stagione 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Paul James.

The Path 2 stagione come finisce
Il finale della seconda stagione assesta gli schieramenti secondo nuovi equilibri. Dopo aver lottato con la sua fede, Eddie (Aaron Paul) è pronto a ricoprire il ruolo di leader dei Meyeristi. Sembra, infatti, che l’uomo sia l’erede legittimo di Steven Meyer, non di Cal. Nella scena in cui Eddie si presenta alla guida di un gruppo di emarginati nel recinto e Cal li accoglie di nuovo al loro interno invece di portarli via alle porte, c’è una lotta per il potere incombente che verrà svelata nella terza stagione. La creatrice Jessica Goldberg ha parlato così del finale:
Alla fine di questa stagione ci siamo decisamente schierati con il cliffhanger. E ‘stato un grande scossone. Eddie finalmente accetta il suo manto. Sarah ha cercato di fargli fare ciò che ha sempre voluto fare, che era andare via. È molto tragico, in questo modo; scegliendo il signore sopra la signora, per così dire.
Fonte: DenofGeek
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento