Quando esce The Quest – L’impresa dei Paladini? L’11 maggio su Disney+
Dai team pluripremiati de Il Signore degli Anelli, The Amazing Race e Queer Eye, su Dinsey+ arriva in esclusiva streaming The Quest – L’impresa dei Paladini, serie tv Originale che incontra il reality show per tutti quei ragazzi appassionati di magia e fantascienza.
Entra ora nel mondo Disney+!
A partire infatti da mercoledì 11 maggio 2022 la Casa di Topolino dà il benvenuto alla prima stagione completa della serie immersiva che unisce i migliori elementi di contenuti scripted e unscripted tra eroi e mondi fantastici, ma anche tra streghe e oscuri pericoli da affrontare.
Trama di The Quest – L’impresa dei Paladini, di cosa parla

Di cosa parla la prima stagione di The Quest? Catapultiamoci nel rivoluzionario e immaginario mondo di Everalm, luogo magico dove otto giovani protagonisti si immergono con il compito di salvare un regno attraverso un’antichissima profezia. Riusciranno i ragazzi a portare a termine la loro impresa tra divinità, streghe e creature spaventose pronte a tutto pur di ottenere il potere?
Cast di The Quest – L’impresa dei Paladini, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della prima stagione? Tra i giovanissimi interpreti conosciamo Emily Gateley nel ruolo di Mila, Braeden De La Garza in quello del Principe Emmett, Raquel Jean-Louis nella parte della Principessa Adaline ed Ellio Ross nel ruolo del Principe Cederic. Con loro Harry Aspinwall interpreta Dravus, Mel Mehrabian veste i panni della maga Tavora e Kerwin Thompson quelli del Re Silas.
Episodi di The Quest – L’impresa dei Paladini, quanti sono?
Con quanti episodi debutta la prima stagione di The Quest? In tutto sono otto le puntate della serie Originale Disney+ prodotta da Court Five, New Media Collective e Scout Production Inc.
Jane Fleming e Mark Ordesky (Il Signore degli Anelli) sono gli executive producer per Court Five. Bertram van Munster, Elise Doganieri e Mark Dziak (The Amazing Race) sono gli executive producer per New Media Collective. Rob Eric, Michael Williams e David Collins (Queer Eye) sono gli executive producer per Scout Production Inc.
Trailer di The Quest – L’impresa dei Paladini
Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale di The Quest rilasciato da Disney+.
The Quest – L’impresa dei Paladini in streaming, dove vederla
In streaming, The Quest – L’impresa dei Paladini è disponibile in esclusiva su Disney+ in tutti territori raggiunti dal servizio.
The Quest – L’impresa dei Paladini 2 si farà?
Cosa sappiamo invece sul futuro della serie fantasy? Al momento la serie Originale targata Disney+ non è ancora stata rinnovata per un secondo ciclo di episodi.
Alla luce però del coinvolgimento del team vincitori di Academy Award® ed Emmy®, e della grande attesa dietro a un titolo così innovativo, ci sembra improbabile che questo possa concludersi in un unico arco narrativo. A farci ben sperare sono anche le parole dei creatori del progetto in occasione del debutto della prima stagione.
“Stiamo facendo qualcosa di magico che non è mai stato fatto a questo livello. Stiamo prendendo persone reali e le mettiamo in una storia di fantasia completamente ricreata, concepita e costruita dai migliori artigiani di ogni settore cinematografico”, hanno affermato Jane Fleming e Mark Ordesky, executive producer, Court Five. “Sarà un viaggio per veri eroi, un’esperienza coinvolgente e reale per questi otto teenager, che si trasformeranno davanti ai vostri occhi. È una nuova ed entusiasmante forma di narrazione”.
Per scoprire quindi se la serie tv sarà rinnovata non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Disney+, incrociando nel frattempo le dita affinché l’impresa dei Paladini possa continuare ancora in nuove puntate!
Lascia un commento